Gianluca84 Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 Ciao ragazzi, ho da clonare una centralina della smart benzina sulla quale ho già sistemato la eeprom. Il micro non si legge? Sono tutti uguali? Con kess e ktag niente da fare. Basta copiare la flash?
torelettrauto Inviato 30 Agosto 2014 Inviato 30 Agosto 2014 ciao gianluca penso che tu debba solo smontare l,eeprom visto che li ci sono dati immobilizer, per precisione, una volta un mio amico meccanico cambio il motore di una smart con questo tipo di ecu ed un mio amico con mb star impiego 3 minuti, non era l,ecu ma il volano messo storto, scusa della parentesi , comunque credo che tu debbia cambiare solo la, eeprom, ciao e per curiosita fammi sapere
Gianluca84 Inviato 30 Agosto 2014 Autore Inviato 30 Agosto 2014 La eeprom l'ho già sostituita e il code viene riconosciuto senza problemi ma non mi fa l'adattamento cambio. Pensavo bisognava copiare altri dati. La flash posso farla ma il micro?
Ospite P T motorsport Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Il micro non ha niente dentro. solo e2 e flash esterne hanno dati
Gianluca84 Inviato 31 Agosto 2014 Autore Inviato 31 Agosto 2014 Grazie. Quindi Basta copiare le 2 memorie. Le centraline sono di un meccanico e in pratica con quella originale facendo l'adattamento cambio non succedeva nulla però la procedura la segnalava come andata a buon fine, ho scodificato l'altra e facendo la stessa procedura il cambio inizia a muoversi ma non va a buon fine l'adattamento. Pensavo mancasse qualche altro parametro. Forse c'è qualcosa sul cambio?
Messaggi raccomandati