neoblack Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Ciao a tutti, cerco file flasch per opel corsa 1.3 mjet ecu 6JO devo scriverlo in BDM. GRAZIEEEEE!!!!
eobdexpression Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Ciao a tutti, cerco file flasch per opel corsa 1.3 mjet ecu 6JO devo scriverlo in BDM. GRAZIEEEEE!!!! Ciao io penso che se nono metti magari almeno i dati ecu con hw e sw non penso che qualcuno possa aiutarti
eobdexpression Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Ciao a tutti, cerco file flasch per opel corsa 1.3 mjet ecu 6JO devo scriverlo in BDM. GRAZIEEEEE!!!! Cmq io ti posso dare questo vedi se ti va bene Opel corsa 1.3 Cdti mjd 6F0.CA.zip
neoblack Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 Grazie eobdexpression, la macchina è partita!!!! ti volevo chiedere una cosa, l'ho scritto e quanto faccio Connact in DATI ECU mi appare solo la Eeprom 4k? un altra cosa il file è originale o scodificato, rimappato?
eobdexpression Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Grazie eobdexpression, la macchina è partita!!!! ti volevo chiedere una cosa, l'ho scritto e quanto faccio Connact in DATI ECU mi appare solo la Eeprom 4k? un altra cosa il file è originale o scodificato, rimappato? Ciao il file è originalissimo
neoblack Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Ok, ok grazie tantissimo!A buon rendere
Messaggi raccomandati