Ospite Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 Ciao a tutti, può aiutare qualcuno. Non è in grado di leggere i ecu dal mio A6 1,9 110cv 1999, desidero la numerazione dei fusibili? Mi perdoni la mia lingua, ma sono portoghese e hanno usato google traduzione
Ospite edcPROTURBO Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 a giusto scusate ,mi era sfuggito l'anno
Ospite Inviato 28 Febbraio 2008 Inviato 28 Febbraio 2008 edcPROTURBO, La è cosa? tdd, Tradurre "ma non ha la doppia eprom plcc?", e questo dà inglese, "But did not double plcc EPROM?" ma non posso capire. Che cosa ho bisogno per programmare al di fuori di ECU auto? Kwp utilizzando cavi di colore o rimuovere il chip di ECU e il programma con willem per esempio? Posso utilizzare questo documento "ECU VAG EDC15 AUTO.pdf" Per programmare il mio A6 ecu? Se qualcuno può spiegare cosa fare in inglese i che si amano. Mi perdoni la mia lingua, ma sono portoghese e hanno usato google traduzione
Ospite edcPROTURBO Inviato 28 Febbraio 2008 Inviato 28 Febbraio 2008 Your car is made before 2000 so it have 2 eprom in plcc format and it can not flashed with obd tools like kwp2000. It requires that you open ecu desold 2 eprom and flash them using normal eprom programmer,then you must resold
Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 edcPROTURBO, thank you i have all material necessary to do that, solder/desolder station and willem programmer, do i need to program both eprom plcc? again thanks for your explanation. regards
Messaggi raccomandati