Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve, vorrei avere un informazione in merito alla scodifica delle centraline, dato che ho intenzione di montare il block box dato che hanno cercato di rubarmi la macchina. Vorrei sapere se è possibile scodificare la centralina da obd2 senza chiave o quant altro...cioè se non riescono  ad estrarre la centralina possono togliere l immobilizer tramite presa obd2? perche se si faccio fare anche una copertura alla presa obd2 =D ho una punto evo con centralina magneti marelli...

Inviato

è un discorso lungo è complesso

comunque io non investirei soldi per non farla mettere in moto ma piu che altro non farla

trasportare anche se il più efficace è l'antifurto sonoro con aggiunta di un satellitare poi se la rubano è non sai dove si trova l'auto

è un professionista di quel settore 

Inviato

è un discorso lungo è complesso

comunque io non investirei soldi per non farla mettere in moto ma piu che altro non farla

trasportare anche se il più efficace è l'antifurto sonoro con aggiunta di un satellitare poi se la rubano è non sai dove si trova l'auto

è un professionista di quel settore 

ma quindi è possibile scodificare la centralina senza cambiarla? e se si...in quanto tempo?

Inviato

quello che meno ti devi preoccupare e che la mettono in moto

in quanto rompono il blocca sterzo e la spingono con l'altra macchina da dietro 

poi alcuni di questi soggetti sono molto esperti quindi potrebbe essere che la fanno in seriale oppure altri sistemi

di cui noi non abbiamo idea in alcuni casi quest'ultima c'è la facciamo quando ritrovano la macchina e la portano per 

ripristinare il tutto.come tempistica ti dico che se li avevi a lavorare questi soggetti li dovevi pagare no ad ore ma al minuto

essendo che fanno dei lavori al secondo

Inviato

quello che meno ti devi preoccupare e che la mettono in moto

in quanto rompono il blocca sterzo e la spingono con l'altra macchina da dietro 

poi alcuni di questi soggetti sono molto esperti quindi potrebbe essere che la fanno in seriale oppure altri sistemi

di cui noi non abbiamo idea in alcuni casi quest'ultima c'è la facciamo quando ritrovano la macchina e la portano per 

ripristinare il tutto.come tempistica ti dico che se li avevi a lavorare questi soggetti li dovevi pagare no ad ore ma al minuto

essendo che fanno dei lavori al secondo

quindi per te il migliore antifurto quale rimane?

Inviato

avendo la macchina in una zona a rischio metterei block shaft antifurto sonoro gps-gsm

puoi sapere la macchina dove si trova ed intercettazione sonora abitacolo in più ci sono tante altre opzioni 

funziona anche come antirapina

in pratica se l'auto non la rimani in posti isolati non hanno il tempo di fare nulla 

ooh se poi se la prendono si meritano oltre alla macchina na 100 euro 

scherzi a parte a mio parere questi sono i migliori

Inviato

avendo la macchina in una zona a rischio metterei block shaft antifurto sonoro gps-gsm

puoi sapere la macchina dove si trova ed intercettazione sonora abitacolo in più ci sono tante altre opzioni 

funziona anche come antirapina

in pratica se l'auto non la rimani in posti isolati non hanno il tempo di fare nulla 

ooh se poi se la prendono si meritano oltre alla macchina na 100 euro 

scherzi a parte a mio parere questi sono i migliori

hanno imparato a disabilitare il block shaft :(

Inviato

e allora figurati come stanno avanti!!!!

l'unica opzione è fargli trovare un paio di cento euro sul cruscotto 

con la seguente dicitura affiancata :

prendi i soldi e scappa che se ti prendo questi sono i soldi che anticipi per l'ospedale  :twisted:

• Like 1