T-Rex Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Volevo chiedere se qualcuno di voi ha mai scritto questa ecu - EDC16C35 di una mini , ho letto in altri post che sulla BMW con stessa centralina si corre il rischio di bloccarla , qualcuno di voi l ha già fatta ? è preferibile fare un BK della centralina ?
pierluigi Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Nn l'ho mai fatta ma comunque la soluzione migliore come tu hai detto e il bk 1
mikigor Inviato 31 Agosto 2014 Inviato 31 Agosto 2014 Ne ho fatte diverse se hai kess ori vai tranquillo scrivila senza problemi.
T-Rex Inviato 1 Settembre 2014 Autore Inviato 1 Settembre 2014 Ok , grazie dei consigli Faccio prima un BK
Mr.Flash Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 ciao, confermo quanto detto da miki non vedo il problema ...... se lo strumento è ufficiale puoi usare qualsiasi cosa kess gallo e anche mpps (quando il clone lo blocca) so di 1 utente che con kess originale ne ha inchiodata una, ma sono casi piu unici che rari e bisogna vedere tanti fattori per capire il problema... può essere colpa del pc , tensione, ecc...
Messaggi raccomandati