Ospite E.R. System Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 salve, qualcuno usa questa diagnosi? com'è? permette anche di fare log?
mikigor Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Ciao io ce l'ho insieme a texa bosch kts e vcds. Su alcune vetture ti permette di fare degli adattamenti o codifiche che altri non fanno. Una cosa a mio avviso negativa che su alcune ECU e in inglese e non molto intuitivo come magari può essere texa.
Ospite E.R. System Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Ciao io ce l'ho insieme a texa bosch kts e vcds. Su alcune vetture ti permette di fare degli adattamenti o codifiche che altri non fanno. Una cosa a mio avviso negativa che su alcune ECU e in inglese e non molto intuitivo come magari può essere texa. be l'inglese non è un problema, puoi fare qualche esempio per adattamenti-codifiche ?
mikigor Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Adattamento cas BMW quando si blocca lo sterzo.poi mi è capitato su qualche Peugeot che non riuscivo a fare Sostituzione FAP nuovo solo con il launch sono riuscito. Però ti ripeto normalmente non lo uso perché kts e texa sono più Semplici e intuitivi da usare.
Ospite E.R. System Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Ti ringrazio per le informazioni; un ultima cosa: hai l'ori o il clxxe?
65mauri Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Ciao, io ho x431 diagun3 clone. E' un ottimo strumento anche se non intuitivo come il texa. La traduzione in italiano non è male, buona la velocità operativa, ottima la copertura delle auto testabili. Spesso compensa le lacune del Texa, ottimo con le giapponesi e coreane, scomodo con il gruppo vag, ma comodissimo per azzerare i service di questo gruppo. Consigliato...
Ospite E.R. System Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Ciao, io ho x431 diagun3 clone. E' un ottimo strumento anche se non intuitivo come il texa. La traduzione in italiano non è male, buona la velocità operativa, ottima la copertura delle auto testabili. Spesso compensa le lacune del Texa, ottimo con le giapponesi e coreane, scomodo con il gruppo vag, ma comodissimo per azzerare i service di questo gruppo. Consigliato... hail il 2 o il 3? posso chiederti quanto l'hai pagato?
65mauri Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 (modificato) Diagun 3 pagato 800 euro circa 1 anno fa appena uscito, senza il kit cavi per auto non obd. Lo ho affiancato a texa e delphi. Modificato 2 Settembre 2014 da 65mauri
akas Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 a me non risulta che ci siano cloni del diagun3.anche se lo hai preso dalla cina dovrebbe esserti arrivato originale
Gianluca84 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Infatti launch è prodotto in Cina quindi si risparmia solo per questione di spese e giri di rivenditori vari ma il prodotto dovrebbe essere ori.
akas Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 riguardo il prodotto comperato in cina,sapete come fare aggiornamenti dopo che e' scaduto l'anno compreso nel prezzo ? avete dei contatti per pagare e fare aggiornamenti per un altro anno ? e quanto costano ?
Gianluca84 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Per quello che so, essendo ori, bisogna semplicemente acquistare il software sul sito ufficiale. Poi se esistono i cloni non saprei.
65mauri Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Penso infatti che il mio sia originale, solo il software è tradotto in italiano e sbloccato. Il venditore sardo ricordo che forniva anche la Sd con il software aggiornato e sbloccato comunicando il proprio seriale. Ora che è passato un anno devo rintracciarlo per vedere se è disponibile l'aggiornamento.
akas Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 se riesci a sapere qualcosa fallo sapere che sono anche io interessato,perche'a me e'scaduto a luglio l'aggiornamento
65mauri Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Ho rintracciato il venditore, ma credo che da regolamento non si possono pubblicare link. Io ho preso lo strumento da lui... akas, ti ho spedito il link con un MP e lo posso mandare a chiunque è interessato.
Lorenz Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Lo uso da tanto l' ori...e si aggiorna scaricando i file agg direttamente sulla compact flash in dotazione che si trovano sul sito dell' azienda
mikigor Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Io per aggiornarlo lo connetto ad internet faccio aggiornamento one click e per il resto fa tutto in automatico
65mauri Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Dubito che questo metodo di aggiornamento per gli apparecchi ufficiali possa funzionare anche con il mio strumento che anche se ori ha installato un sw craccato. Vedo di documentarmi e provare, intanto se qualcuno ha esperienze in merito...
akas Inviato 22 Settembre 2014 Inviato 22 Settembre 2014 gli aggiornamenti per un anno che erano compresi li ho sempre fatti dal sito apposito e ufficiale in inglese della launch.a luglio mi e' passato l'anno e volevo sapere se si riesce a contattare qualche venditore che , naturalmente pagando , ti dia un altro anno per aggiornare sempre dal sito
Ospite E.R. System Inviato 4 Novembre 2014 Inviato 4 Novembre 2014 Qualcuno ha mai provato l' EasyDiag, sempre della launch ?
Messaggi raccomandati