serviceauto Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 salve a tutti ragazzi.. ho dei problemi di lettura con il gallo Clone su edc16 c39 e c8.. il software è v54. qualcuno può aiutarmi?
Infinity Performance Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Alcuni gallo su quelle ecu non vanno... se ti è possibile posta una foto interna del gallo
pierluigi Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 Anche io avevo il v48 che su Fiat bravo e alfa 159 edc16c39 mentre se leggevo edc16 Fiat ducato faceva cilecca
eobdexpression Inviato 1 Settembre 2014 Inviato 1 Settembre 2014 salve a tutti ragazzi.. ho dei problemi di lettura con il gallo Clone su edc16 c39 e c8.. il software è v54. qualcuno può aiutarmi? Ciao sembrerebbe che hai qualche problema alla kline del galletto stesso e questo dipende dai componenti del tuo programmatore proprio per questo sul mercato ci stanno cloni scarsi e buoni...Fai una cosa posta la foto della scheda madre aprendolo e magari ti posso dire in merito di più sulla qualità dei condensatori transistor resistenze ecc ecc e falla dettagliata la foto allora non si capisce nulla
eobdexpression Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 eccola Questo programmatore a quanto sembra è semplicemente un fgtech V53 con chip nxp riprogrammato con firmware V54 tool 0386 il problema sta lì quindi un consiglio che ti posso dare cambia programmatore ed acquista un fgtecht master migliore
alexracing Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 ma hai fatto la prova a leggerla in bdm? 1
Messaggi raccomandati