Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao zani grazie per il software,

volevo chiederti come mai ho provato ad utilizzarlo,mi processa il file ma non si evidenzia l'icona per salvarlo?

Grazie.

Inviato

Ciao zani grazie per il software,

volevo chiederti come mai ho provato ad utilizzarlo,mi processa il file ma non si evidenzia l'icona per salvarlo?

Grazie.

Ciao,poi mandarmi il file che hai processato,cosi provo anche io.Saluti.

Inviato

ho provato prima a clonare la centralina e il comando salva eeprom rimane oscurata,

poi ho provato a fare immo off ma il comando per cabiare impostazione da immo on ad immo off è osurato,però in questa sezione è attivo il comando salva eeprom.

Inviato

ho provato prima a clonare la centralina e il comando salva eeprom rimane oscurata,

poi ho provato a fare immo off ma il comando per cabiare impostazione da immo on ad immo off è osurato,però in questa sezione è attivo il comando salva eeprom.

Io lo uso con win 7 32bit e funziona bene,non so che dirti.Il file che ho allegato e stato elaborato con questo programma.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ragazzi ricordatevi di cliccare su "MI PIACE", ne vedo solo 8, mentre ci sono 46 download....... Non costa nulla farlo, e penso sia solo buona educazione ringraziare per tutti i Sw che posta zani.

;) ;)

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 11 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...