T_E_O Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, Ho un problema con una 307 2.0hdi 90cv, ho letto in seriale con kwp2000 plus il file ori ed ho modificato per escludere la egr ma, dopo aver scritto il file, la ecu sblocca, la Car non da segno di vita e nessun errore appare su kwp. Lo stesso file originale, se lo carico in galletto v54 mi dice chks non supportato. Se invece il file originale lo riscrivo con kwp, la Car funziona correttamente...... Qualcuno ha idee? Grazie mille.
147q2 Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 se leggi con il gallo scrivi con il gallo e viceversa
T_E_O Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Ok guru, ma un file non è sempre un file? Ma poi non capisco perché dopo aver modo gli indirizzi per egr off la ecu sembra morta.....
Infinity Performance Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Il file letto con il kwp lo mod e lo scrivi con il kwp perchè lo scrivi con il gallo???
T_E_O Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Il problema è nato dalla chiusura della egr, ho scaricato il file con kwp ho fatto le modifiche al file per egr off e lo ho scritto in ecu con kwp ma la ecu si è bloccata. (Tutto fatto in seriale) Per questo ho provato a scrivere con un diverso programmatore ma il gallo mi da chks non supportato. Voi potete dirmi se magari sono gli indirizzi modificati che creano problemi?
Infinity Performance Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Se posti il file possiamo darti una mano...la scrittura si pianta ad una percentuale oppure la finisce fino al 100%?? perchè potrebbe essere un problema di CKS
T_E_O Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Ecco i file ori, mod e lo screen shot..... file 307 2000hdi.rar
T_E_O Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Preciso che in titanium il chks è ok e la scrittura con kwp va al 100% mentre con il gallo non parte nemmeno....
Infinity Performance Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Scusa leggi il file con il galletto cosi confrontiamo le 2 letture
T_E_O Inviato 2 Settembre 2014 Autore Inviato 2 Settembre 2014 Non ho la lettura comunque appena torna la Car eseguo una lettura anche con il gallo...
Messaggi raccomandati