golf4101cv Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 salve a tutti,un po di tempo fa ho fatto rimappare la mia golf 1.9 tdi 101 cv 74 kw,sicuramente non era molto esperto perche dopo svariate prove di mappe che mi ha caricato non che stata una volta che la macchina mi andava bene.adesso volevo un aiuto da voi su che modello di rimappatore dovrei acquistare per la mia macchina perche avrei intenzione di cimentarmi visto che su questo forum ci sono gia i file pronti da voi solo da scrivere nella mia centralina.accetto qualsiasi tipo di consiglio sia positivo che negativo e se veramente potrei essere in grado aquistando uno strumento e diventando utente vip a smanettare con la mia auto senza fare danni.
Infinity Performance Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 Per la tua car andrebbe bene anche un programmatore come MPPS mentre per la questione rimappatura sul file non ti consiglierei di usare file pronti presi in giro...
ghironfa Inviato 2 Settembre 2014 Inviato 2 Settembre 2014 io ti consiglio....al massimo.....ma secondo me superi la spesa.....ti compri un clone e ti fai fare la mappa da qualcuno esperto qui sul forum.....fare una mappa seria non è come settare la macchina su forza motor sport....senza offesa ovviamente se invece ti trovi un buon preparatore spendi...forse....anche meno....tempo.....fatica!! io...che magari sono un po lento di cervello.....senza un corso....sinceramente ancora non ho mai fatto una mappatura da solo.....neanche sulla mia auto.....figuriamoci quella di un cliente. adesso dopo 3/4 anni che seguo anche questo tipo di lavori mi faccio da solo qualche eliminiazioni dpf ed egr....ma proprio quelle facili facili....e ho fatto una scodifica pe puzza..... scusa se mi sono dilungato.....ma non è facile come si pensa saluti 1
Infinity Performance Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Effettivamente la cosa più semplice sarebbe farti fare la mappatura da un preparatore fidato delle tua zona oppure ti acquisti un clone tanto quello che lavora egregiamente sulla tua car costa pochissimo e la mappa te la fai fare dal servizio online.... se ti può interessare io sono nella sezione elaboratori online trovi i miei contatti li anche per aver maggiori info
Ethilene Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 La tua auto l'ho fatta tranquillamente con un MPPS V5 da pochi euro. Il V5 è stabile e sicuro per la tua auto, ma anche per tante altre, ed ha anche il recovery in caso. Per la mappa ...alcune cose fatte bene e vola! ...va davvero forte e senza fumo!!!
Messaggi raccomandati