davpet92 Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Salve a tutti, sono indeciso a cosa comprare, vi spiego, ho un MPPS per la programmazione seriale, solo che ho riscontrato alcune lacune, tipo sulla fiesta 1.8tddi 75cv non riesce a vedere la ecu... e altre auto che non supporta.. quindi volevo acquistare un nuovo attrezzo, che oltre a leggere queste auto, volevo che in caso "incidenti" in scrittura (tensione batteria troppo bassa, per sbaglio rimuovo il cavo, o si spegne il pc) , quindi bloccando la ecu, riuscisse a recuperarla lo stesso.. dopo varie ricerche in web, la scelta è ricaduta su 2 programmatori... -BMD100 -Galletto V54 quale consigliate? naturalmente quelli originali... dimenticavo, mi sono buttato in questo campo, nel fantastico mondo tuning...... sono a livello agonistico, quindi non professionale...
badtime Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Ovviamente sei un po confuso su cosa sia un bdm e cosa faccia un galetto..... La risposta comunque è GALLETTO 2 V54, fa da seriale, da DBM e da JTAG in un unico prodotto.
Messaggi raccomandati