PINOTUNING Inviato 27 Febbraio 2008 Inviato 27 Febbraio 2008 salve a tutti ! c'è qualcuno che mi puo' dire se questo file è modificato bene ? il file in questione me lo ha passato un amico , ma vorrei un consiglio se si puo' migliorare ho è da cestinare ! mi rivolgo ai veri esperti147_ori.rar
Ospite numeridacirco Inviato 28 Febbraio 2008 Inviato 28 Febbraio 2008 migliorabile lo è, pero' il file è bilanciato. per me puoi provarlo tranquillamente, ed il tuo amico sapra' ritoccartelo a dovere!
PINOTUNING Inviato 28 Febbraio 2008 Autore Inviato 28 Febbraio 2008 migliorabile lo è, pero' il file è bilanciato. per me puoi provarlo tranquillamente, ed il tuo amico sapra' ritoccartelo a dovere! secondo te dove si puo' migliorare,mi puoi dire gli indirizzi migliorabili ? la car va' bene ! ma io la vorrei un poco piu' spinta , il mio amico mi ha detto di non toccarla perchè in questo modo la car mi durera' a lungo !
PINOTUNING Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Inviato 29 Febbraio 2008 non c'è nessuno che mi puo' aiutare? vabbè grazie lo stesso a tutti
Messaggi raccomandati