Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

ho gia postato la richiesta di aiuto per rintracciare il codice dell'autoradio della mia 500,ma leggendo nel forum mi sono accorto di aver messo il numero di serie sbagliato.

se qualcuno e in grado di generarmelo mi fa un grande regalo.

bp 638 374 663 335 

grazie

Inviato

ho gia postato la richiesta di aiuto per rintracciare il codice dell'autoradio della mia 500,ma leggendo nel forum mi sono accorto di aver messo il numero di serie sbagliato.

se qualcuno e in grado di generarmelo mi fa un grande regalo.

bp 638 374 663 335 

grazie

code: 4411

• Like 1
Inviato

SALVE, SONO NUOVO DEL FORUM. HO 32 ANNI E SONO UN APPASSIONATO DI AUTO CON L'HOBBY DEL "FAI DA TE" AVANZATO.. FINO A DOVE LE MIE CONOSCENZE ME LO CONSENTONO.

AVREI NECESSITA' DI AVERE IL CODICE DELL'AUTORADIO DI UNA GRANDE PUNTO I CUI RIFERIMENTI SONO I SEGUENTI:

BP 632867599005

7 646 28 316

FIAT NR 735 429 579 0

HO PROVATO A GENERARLO MA OTTENGO UN CODICE NON INSERIBILE... 8644

QUALCUNO PUO AIUTARMI?

GRAZIE

Inviato

SALVE, SONO NUOVO DEL FORUM. HO 32 ANNI E SONO UN APPASSIONATO DI AUTO CON L'HOBBY DEL "FAI DA TE" AVANZATO.. FINO A DOVE LE MIE CONOSCENZE ME LO CONSENTONO.

AVREI NECESSITA' DI AVERE IL CODICE DELL'AUTORADIO DI UNA GRANDE PUNTO I CUI RIFERIMENTI SONO I SEGUENTI:

BP 632867599005

7 646 28 316

FIAT NR 735 429 579 0

HO PROVATO A GENERARLO MA OTTENGO UN CODICE NON INSERIBILE... 8644

QUALCUNO PUO AIUTARMI?

GRAZIE

è buona norma presentarsi nell'apposita sezione del forum, anche per rispetto degli altri utenti che lo fanno.

poi scrivere in maiuscolo equivale a gridare.

.........................................

code: 2143

• Like 1
Inviato

buonaser, mi sono presentato nel forum nell'apposita sezione...spero di non aver sbagliato. ho chiesto altresì scusa per il carattere maiuscolo, ma si è trattato di un caso, non volevo essere o sembrare maleducato. ringrazio per il codice che naturalmente funziona.

saluti.

• 9 mesi dopo...
Inviato

Buongiorno a tutti,

Mi hanno affidato un' auto aziendale ed improvvisamente l'autoradio ha smesso di funzionare, mi richiede un codice di sblocco.

Chiedo pertanto se qualcuno in questo forum, riesca a darmi una mano.. 

Si tratta di una Fiat Punto, l'autoradio è blaupunkt GMBH 

il numero è 

BP 237448024298

N. 7642374316

Made in Portugal

Ringrazio anticipatamente.. 

Buona giornata 

Susy 

• 2 mesi dopo...
Inviato

Scusate ragazzi se entro in questa chat ma sono nuovo iscritto e spero che qualcuno possa aiutare anche me riguardo la mia autoradio della fiat 500 che mi chiede il codice di sblocco che ovviamente non ho.

Sono riuscito a smontarla e leggere il numero seriale   :   BP 738976730241

Se qualche esperto puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente

Andrea Piccolo

Inviato

buona sera a tutti sono un paio di mesi che ho l'autoradio della mia 500 bloccato. il seriale è 815 BP738976717405, fiat 312 blak mp3 SB05. spero mi possiate aiutare. vi ringrazio in anticipo.