Vai al contenuto

Peugeot 206 Sostituzione Quadro

Messaggi raccomandati

Inviato

Sto sostituendo il quadro su una peugeot 206 anno fine 2001  solo che i km del quadro preso in demolizione sono piu alti dell ori.

per sistemare, devo mod  sia il quadro che la bsi  giusto?

Dove trovo i km nella  bsi ?  mi sembra che siano nella stringe 120 -130   ma non li trovo  allego la lettura:

BSI letta.rar

Inviato

Raga ho un problema  con questi benedetti km ma adesso il problema si è allargato, mi segna 911320 km   com'è possibile.

non vorrei si fosse corrotta  quando la ho provata a fare con il digiprog 3,  è vero che qui c'è anche il code per l'avviamento?

voi quanti km vedete in questa e2p?

Inviato

quella postata adesso con upa, pero prima che uscissero i km che da adesso (cioè 911320 )  direttamente dalla e2p con pinza ed digiprog3

Inviato

Oggi ho fatto la prova di ricollegare tutto alla macchina, allora la macchina parte e funziona anche il telecomando ma il problema sono questi km, che segna 566328 ma dove saranno che non li trovo.

la cosa strana che ho notato è che azzerando il tagliando da quadro, aumenta il chilometraggio es al primo mi ha dato 30000 che per quella macchina di vecchia data mi sembra fosse 20000 poi riportando è aumentato da 30 a 40. . Non c è modo di azzerare la zona km e tagliandi così almeno riparte da zero?

Inviato

Scusa una cosa ma se è vero che il quadro prende i km dalla bsi, se si azzera O si cambia i km dalla bsi il quadro non prende in auto quelli li?

Inviato

Si auto apprende il valore più alto,per esempio se la bsi ha i km più alti del quadro,quest'ultimo prende il suo valore e viceversa.questo sui modelli vecchi su quelle nuove devono essere entrambe allineate ovvero stessi km

Inviato

I km del file che hai postato sono 911320.Ora ti ho fatto 2 file uno della tua bsi 95160 con 87426 km,mentre l'altro e di un quadro 95020 gia' modificato a  87246 km.Prova mettendo tutti i 2 file,se tutto funziona correttamente clicca il tasto mi piace!!!

Pegeout 206.rar

• Like 1
Inviato

grazie domani provo e ti aggiorno, oggi ho fatto varie prove e penso di essere  arrivato ad una conclusione  almeno penso e domani la installavo, ma visto il tuo aiuto, provo la tua per prima.  grazie ancora

una cosa  come fai ha dire che sono quelli i km ?  io non li trovo  che software  usi per vederli?

• 3 mesi dopo...