Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve sono Jerry sono nuovo spero mi possiate aiutare.ho cambiato la batteria della mia fiat multipla e non funziona più' l'autoradio i codici che ho trovato sono bp7646325316 fiat nr 73543606610 , 815bp6325862611368 grazie in anticipo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao Jerry, cercheremo di aiutarti.

Pero come da regolamento dovresti presentarti nella sezione "Presentazioni" prima di postare un msg . Se hai dei problemi e non sai come muoverti, puoi chiedere nella sezione SOS che trovi con il tasto rosso nella mia firma ;)

Quando apri un post controlla che sia nella giusta sezione, perche questa è sbagliata. Provvedo a spostarlo 

Inviato

Salve scusate se non mi sono presentato sono Jerry vivo a sant'antioco in Sardegna faccio l assicuratore , non sono molto bravo con i forum e' la prima volta spero mi possiate aiutare con il trovare il codice dell autoradio grazie ancora

Inviato

Salve sono Jerry sono nuovo spero mi possiate aiutare.ho cambiato la batteria della mia fiat multipla e non funziona più' l'autoradio i codici che ho trovato sono bp7646325316 fiat nr 73543606610 , 815bp6325862611368 grazie in anticipo

il codice 815bp6325862611368 che hai postato  ha 13 numeri dopo il BP, mentre ne devono essere 12.

posta il codice corretto e vedo di aiutarti