Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
:lol: Grazie, vedo che alla fine è uguale a quella della version Marelli NON Plus

Si.

Giusto

SE sai modificare bene quella,

sai modificare bene anche questa..

:-):roll::roll:

Inviato

ilanthai, effettivamente hai ragione, gli ho chiesto anche se facesse le focus tddi, per capirci le 90 HP con la 28F200 e mi ha detto che pur non essendo in lista sul sito fa anche quelle. Mi sembrava anche mi rispondesse un po "scocciato", infatti parlare con lui è stato veramente un'impresa.

Apparte questo il sunto è:

"Vendo la vecchia interfaccia a 1000€+IVA con tutti gli aggiornamenti fino ad ora disponibili, poi ci sono da spendere 1500€+IVA per la nuova interfaccia perchè la vecchia non sarà più aggiornabile il prossimo anno.

Per avere la nuova interfaccia bisogna mettersi in lista di attesa perchè hanno la precedenza i vecchi clienti.

Ogni anno poi sono 1500€+IVA fissi di aggiornamenti.

Per parlare di persona con lui la prima volta è stato facile, la seconda, non esagero avrò chiamato una 15ina di volte in 3 giorni.

Mi è venuta la tentazione di acquistare a 140€ IVA compresa l'interfaccia clone da Ebay, ma ho desistito.

Ospite numeridacirco
Inviato

non c'è uno che sia uno, che abbia detto la stessa cifra sulla nuova interfaccia!

Inviato

e' un'affermazione il nuovo gallo la fa' ( bdm , seriale, flash e can tutto in uno, fa anke le ford efi )

si gas,questo lo sapevo anch'io,ma dato che nessuno ha in mano il nuovo hw,la risposta giusta sarebbe stata "si potrà fare".

Domanda e risposta lasciavano palesemente intendere se era possibile programmare allo stato attuale