Gianluca84 Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ciao ragazzi, un informazione. Sapete se volta lavora bene su queste ecu per il defap?
FidodidoTuning Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Volta tocca qualcosa di buono ma in genere da errore dpf dopo dei km quindi bisogna sistemare il file manualmente.
Gianluca84 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Ok, grazie. Chiedo perché essendo un mezzo da lavoro non posso far perdere tempo al cliente e devo fare un lavoro sicuro al 100%. Esiste qualche software che lavori bene su queste ecu?
FidodidoTuning Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Infatti.... Swiftech dovrebbe andare bene anke se in qualche caso anke lui ha fatto cilecca la verità e che sono sempre sw e possono sbagliare.
Gianluca84 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Ok, infatti anche un collega mi diceva che ha avuto problemi su una 500 con un file di swiftec. In pratica serve il damos/A2L per capire se manca qualcosa? Raga se posso chiedere... Si riesce a fare tipo le altre mjet con lo switch o bisogna correggere le varie mappe?
FidodidoTuning Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ci sono diverse zone da azzerare io tolgo anke la spia check dpf sul quadro
Gianluca84 Inviato 7 Settembre 2014 Autore Inviato 7 Settembre 2014 Chi potrebbe fare il file anche a pagamento ma che sia sicuro e testato?Non posso fare prove su questa auto, devo andare a colpo sicuro
ringomax Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Servizio on line vai a colpo sicuro...........
Infinity Performance Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Chi potrebbe fare il file anche a pagamento ma che sia sicuro e testato? Non posso fare prove su questa auto, devo andare a colpo sicuro Gianluca puoi trovare i miei contatti nella sezione elaoratori online....soluzione testa al 100% funzionante
Messaggi raccomandati