cniky Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Ciao ragazziQui potete trovare il V53 Galletto, macchina virtuale VMware con Windows XP, privo di virus (antivirus già caricato in tot i file immagine e problematici eliminato), utilizzando la macchina virtuale è possibile utilizzare qualsiasi versione superiore di finestre senza stato bloccato su Windows XP l'intera macchina.Dongle / no dongle è la tua personalizzazione, suppongo sai già come il software e l'hardware funziona per Galletto v53 quindi per favore non chiedere tale domanda, questo argomento non è di questo, se avete domande su questa zona si prega di visitare il forum o aprire un nuovo topic con il tuo problema, ringraziamenti per capire, grazie.Passare in PM. Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 30 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato" galv53.rar 6
Ospite QUATTRO Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ciao ragazziQui potete trovare il V53 Galletto, macchina virtuale VMware con Windows XP, privo di virus (antivirus già caricato in tot i file immagine e problematici eliminato), utilizzando la macchina virtuale è possibile utilizzare qualsiasi versione superiore di finestre senza stato bloccato su Windows XP l'intera macchina.Dongle / no dongle è la tua personalizzazione, suppongo sai già come il software e l'hardware funziona per Galletto v53 quindi per favore non chiedere tale domanda, questo argomento non è di questo, se avete domande su questa zona si prega di visitare il forum o aprire un nuovo topic con il tuo problema, ringraziamenti per capire, grazie.Passare in PM. Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 30 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato" Grazieeee...il mio problema è che non ho i PM abilitati. Come facciamo? Chiedo cortesemente all'amministratore di riattivarli. Grazie
eobdexpression Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ciao ragazzi Qui potete trovare il V53 Galletto, macchina virtuale VMware con Windows XP, privo di virus (antivirus già caricato in tot i file immagine e problematici eliminato), utilizzando la macchina virtuale è possibile utilizzare qualsiasi versione superiore di finestre senza stato bloccato su Windows XP l'intera macchina. Dongle / no dongle è la tua personalizzazione, suppongo sai già come il software e l'hardware funziona per Galletto v53 quindi per favore non chiedere tale domanda, questo argomento non è di questo, se avete domande su questa zona si prega di visitare il forum o aprire un nuovo topic con il tuo problema, ringraziamenti per capire, grazie. Passare in PM. Le Password dei file protetti, sono rilasciate esclusivamente in PM, solo per utenti con piu di 30 post in attivo, che riportano la dicitura sotto la propria foto, di "utente avanzato" Ciao anche io sono curioso ma non so la password dato che i messaggi in pm c'è li ho disattivati
cniky Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 mi dispiace, solo passare in PM, grazie per la comprensione
Ospite QUATTRO Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 mi dispiace, solo passare in PM, grazie per la comprensione una tua email??? Raga, se c'è qualcuno che ha pm contatti cniky e poi lo condivida con i poverini che non hanno ancora abilitati i pm. grazie
Ciccio71 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Se ti và riusciresti a darmi la pass in pm?
Messaggi raccomandati