davide_ma Inviato 7 Settembre 2014 Inviato 7 Settembre 2014 Salve ragazzi, un amico mi ha inviato il file della sua VW Touareg per eliminargli il DPF. dato che l'auto va in recovery dopo che è stato svuotato il DPF. ora io ho usato il metodo dello switch off e l'ho eliminato. Ecco il fileVW touareg_manual_dpfoff.mod poi mi ha mandato un' altro file dicendomi che un tecnico specializzato Bosch glie lo ha eliminato e voleva sapere se era fatto bene. io l'ho controllato, ma il byte dello switch off risulta ancora attivo. ecco il file del tecnicofile no fap.MOD questo è il file originale che ha inviato sia a me che al tecnico boschVW touareg.ori mi dite qual è quello fatto bene? il mio o quello del tecnico?
davide_ma Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 ok grazie lo stesso, il file è stato scritto in ecu con un semplice galletto1260 in soli 3 minuti. L'auto non va più in recovery e funziona benissimo.
CASAUTO Inviato 15 Ottobre 2014 Inviato 15 Ottobre 2014 Quale hai scritto? Quello con lo switch? E fino ad ora nessun problema? Questa monta l'edc16u31 o l'edc17?
davide_ma Inviato 16 Ottobre 2014 Autore Inviato 16 Ottobre 2014 è un EDC16U31 ed ho scritto l'altro......fino ad ora nessun problema
Messaggi raccomandati