Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 Ciao ragazzi,volevo farvi vedere cosa ho combinato su questa punto 1.9 jtd e chiedervi consiglio... Allora,questa punto è di mio fratello,Con un pò di lavoro abbiamo sostituito la turbina e collettore di scarico montandoli della stilo,modificando la turbina rendendola ibrida. A ciò ho aggiunto una flangiatura dalla turbina allo scarico,bypassando il precatalizzatore che normalmente equipaggia la stilo... Cambiando l'intercooler e il filtro dell'aria(che ormai non ci stava più nel vano motore)e spostando il radiatore per non farlo bucare lìdalla turbina,il lavoro meccanico è terminato. Ora viene il bello:mio fratello prende la makkina e la porta da un preparatore noto in torino (Vinci Motorsport)che gli tiene la makkina 3 giorni e gli prende 500 euro per fargli una mappa... Tornando a casa la spia avaria motore rimane sempre accesa,senza contare che la makkina è morta dai 1000 ai 2900 giri!!! Insomma,dopo vari tentativi e riportandogliela tante volte ha deciso di farmi mettere mano nella centralina,oltre che nel motore... Scarico il software modificato da Vinci e vedo tante mink...ate.. Allora ci lavoro un pò ed ho tirato fuori questa splendida mappa,che non ho ancora avuto il tempo di provarla xkè nel contempo ha rotto la frizione... Ora che conoscete vita morte e miracoli di quest'auto,sareste così cordiali da valutare questa mappatura?? Grazie a tutti voi,vi allego software ori,mod di Vinci e il mod III (il mio) GraZIEpunto.rar
bobracing Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 dopo che ho postato mappa + prova potenza della lybra, anche se 2.4 ,le modifiche sono sempre quelle, si vedono ancora queste cose !!!!!!
max Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 ciao stilo115cv, Parliamo della tua di mappa, che roba è quella modifica che parte da: 7F16C ? mezzo bar di turbo e lo limiti a 300 mb 450 punti di iniezione, sfumicchierà un po
bobracing Inviato 7 Gennaio 2007 Inviato 7 Gennaio 2007 domanda: la pressione turbina sulla punto come la gestisci
Stilo115cv Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Inviato 7 Gennaio 2007 Ragazzi,la punto è a gestione meccanica,la turbina della stilo l'ho resa ibrida,per gestire il turbo c'è una wastegate meccanica,non è gestita elettronicamente!! per quanto riguarda la modifica all'indirizzo 7F16C,ho trovato una mappa modificata anke li ed ho pensato ke poteva essere qualcosa di buono...
Stilo115cv Inviato 8 Gennaio 2007 Autore Inviato 8 Gennaio 2007 Rettifico, all'indirizzo 7F16C il checksum ha ricalcolato quel parametro non l'ho modificato io!! Qualcuno mi può suggerire qualcosa? grazie a tutti s usate se a volte appaio presuntuoso,non voglio esserlo!!
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora