wailer Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ho scaricato l'ultimo "mega Pack" di damos che Cniky ha gentilmente messo a disposizione, ma purtroppo o per mia incompetenza o per altro quando voglio importare il damos per VW Touran 16U1 WinOls non vede nulla. I file ci sono e sono .ols ma sembrano un collegamento a Office Publisher. Che vuol dire?. Come posso risolvere? In allegato ,quello che c'é nella cartella Grazie Damos non funzionanti.bmp
CREATIVE Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Per interpretare i damos devi utilizzare WinOLS.
wailer Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Per interpretare i damos devi utilizzare WinOLS. scusa forse ti é sfuggito ma ho scritto nel post che: quando voglio importare il damos per VW Touran 16U1 : WinOls non vede nulla. O mi sfugge qualcosa? 1
sisco Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 ciao wailer io dico la mia (magari non è giusta ma è l'unica che mi viene in mente) magari per un errore di windows o un tuo errore quache volta hai aperto qualche file ols con publiscer spuntando inavvertitamente "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" e adesso vuole sempre aprirli con quel programma, prova con il tasto destro del mouse "apri con" e dalla lista programmi scegli winols (se non c'è nella lista usa la finestra browse) scusa magari sono cose che sai già, però se non le sai può essere un aiuto. ciao Sisco
Gianluca84 Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Anche a me li associa a publisher ma se li apro da winols vanno benissimo. Ma tu hai i file .ols o gli a2l?
wailer Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Ma winols è con licenza? La licenza non c'entra nulla perché altri damos li apre ciao wailer io dico la mia (magari non è giusta ma è l'unica che mi viene in mente) magari per un errore di windows o un tuo errore quache volta hai aperto qualche file ols con publiscer spuntando inavvertitamente "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" e adesso vuole sempre aprirli con quel programma, prova con il tasto destro del mouse "apri con" e dalla lista programmi scegli winols (se non c'è nella lista usa la finestra browse) scusa magari sono cose che sai già, però se non le sai può essere un aiuto. ciao Sisco questo non é successo. Ti diro di piu i damos M.Marelli con la stessa icona ed estensione li apre Anche a me li associa a publisher ma se li apro da winols vanno benissimo. Ma tu hai i file .ols o gli a2l? quelli che riconosce e carica sono solo i.DAM e e i .a2l. quelli che non vede sono i .OLS. Ma é curioso il fatto che altri file .OLS con icona identica li vede e li carica tranquillamente. Quindi ripeto che il problema si riferisce solo ai file .ols contenuti nel SUPERPACK DAMOS
Gianluca84 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Invece può essere la licenza per un semplice motivo. Se il file ols è stato fatto con una versione più aggiornata di quella che hai non te li apre. Spesso ti da un errore ma a volte non apre e basta. 1
wailer Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Ho capito.(quindi piú che la licenza puo essere la versione) Vorrei solo che qualcuno mi confermasse che dal Superpack Damos, e dalla cartella VW ha caricato qualche damos (la versione che sto utilizzando attualmente é anzianotta , 1.7)
Gianluca84 Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Allora quasi sicuramente è la versione che è precedente a quella con cui sono staiti realizzati i progetti che vuoi aprire. Per quello ti ho chiesto se avevi la licenza perché si presupponeva che se era ufficiale avevi l'ultima versione. Io non sono riuscito a scaricare perché un link non funzionava ma al 99% è una questione di software.
wailer Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 Ho provato con la Vers.2.24 fornita da ERRECINQUE .Il problema rimane. Rinnovo la richiesta per sapere se qualcuno ha avuto modo di aprire i damos EDC16 VW
sisco Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 ciao Wailer anche io ho scaricato il mega pack fornito da Cniky ma non ho ancora la passw in quanto quando l'ho richiesta a Cniky ancora non avevo messaggi a sufficienza come vuole il regolamento, se tu o lui avete piacere di passarmela potrei provare anche io. ciao Sisco
wailer Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 ciao Wailer anche io ho scaricato il mega pack fornito da Cniky ma non ho ancora la passw in quanto quando l'ho richiesta a Cniky ancora non avevo messaggi a sufficienza come vuole il regolamento, se tu o lui avete piacere di passarmela potrei provare anche io. ciao Sisco quale versione di WinOLs hai?
Gianluca84 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 Scaricato il megapack e confermo che tutto funziona benissimo, c'è solo qualche problema nella visualizzazione del map list ma i dati ci sono tutti.
wailer Inviato 13 Settembre 2014 Autore Inviato 13 Settembre 2014 Mi dici quale versione di WinOls usi?
Gianluca84 Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Io ho l'ufficiale e ora siamo alla 3.21
wailer Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 Grazie, credo sia questa la soluzione al problema.
Errecinque Inviato 29 Novembre 2014 Inviato 29 Novembre 2014 Qualche santo visto che in tante altre discussioni non è stata fornita risposta può dirmi come fare a calcolare o trovare il valore di offset quando vuoi caricare un damos che winols non trova in automatico??
Messaggi raccomandati