Vai al contenuto

Winols Non Vede I Damos


wailer

Messaggi raccomandati

Ho scaricato l'ultimo "mega Pack" di damos che Cniky ha gentilmente messo a disposizione,

ma purtroppo o per mia incompetenza o per altro quando voglio importare il damos per VW Touran 16U1 WinOls non vede nulla.

I file ci sono e sono .ols ma sembrano un collegamento a Office Publisher.

Che vuol dire?. Come posso risolvere?

In allegato ,quello che c'é nella cartella

Grazie

Damos non funzionanti.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao wailer io dico la mia (magari non è giusta ma è l'unica che mi viene in mente) magari per un errore di windows o un tuo errore quache volta hai aperto qualche file ols con publiscer spuntando inavvertitamente "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" e adesso vuole sempre aprirli con quel programma, prova con il tasto destro del mouse "apri con" e dalla lista programmi scegli winols (se non c'è nella lista usa la finestra browse) scusa magari sono cose che sai già, però se non le sai può essere un aiuto.

ciao Sisco

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma winols è con licenza?

 

La licenza non c'entra nulla perché altri damos li apre

 

ciao wailer io dico la mia (magari non è giusta ma è l'unica che mi viene in mente) magari per un errore di windows o un tuo errore quache volta hai aperto qualche file ols con publiscer spuntando inavvertitamente "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file" e adesso vuole sempre aprirli con quel programma, prova con il tasto destro del mouse "apri con" e dalla lista programmi scegli winols (se non c'è nella lista usa la finestra browse) scusa magari sono cose che sai già, però se non le sai può essere un aiuto.

ciao Sisco

 

 

questo non é successo. Ti diro di piu i damos M.Marelli con la stessa icona ed estensione li apre

 

Anche a me li associa a publisher ma se li apro da winols vanno benissimo. Ma tu hai i file .ols o gli a2l?

quelli che riconosce e carica sono solo i.DAM e e i .a2l.

quelli che non vede sono i .OLS. Ma é curioso il fatto che altri file .OLS con icona identica li vede e li carica tranquillamente.

Quindi ripeto che il problema si riferisce solo ai file .ols contenuti nel  SUPERPACK DAMOS

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.(quindi piú che la licenza puo essere la versione)

Vorrei solo che qualcuno mi confermasse che dal Superpack Damos, e dalla cartella VW ha caricato qualche damos

(la versione che sto utilizzando attualmente é anzianotta , 1.7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora quasi sicuramente è la versione che è precedente a quella con cui sono staiti realizzati i progetti che vuoi aprire. Per quello ti ho chiesto se avevi la licenza perché si presupponeva che se era ufficiale avevi l'ultima versione. Io non sono riuscito a scaricare perché un link non funzionava ma al 99% è una questione di software.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Wailer anche io ho scaricato il mega pack fornito da Cniky ma non ho ancora la passw in quanto quando l'ho richiesta a Cniky ancora non avevo messaggi a sufficienza come vuole il regolamento, se tu o lui avete piacere di passarmela potrei provare anche io. ciao Sisco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Wailer anche io ho scaricato il mega pack fornito da Cniky ma non ho ancora la passw in quanto quando l'ho richiesta a Cniky ancora non avevo messaggi a sufficienza come vuole il regolamento, se tu o lui avete piacere di passarmela potrei provare anche io. ciao Sisco

quale versione di WinOLs hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...