Automan Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Salve ragazzi dopo circa due anni trascorsi con la mia Croma 150cv del 2008 da me defappata grazie al vostro aiuto sto pensando di venderla per comprare l'auto in oggetto. Vorrei avere un vostro parere a riguardo e se riuscirò col gallo clone a liberarla dal fap con la stessa semplicità. Vi ringrazio anticipatamente e speriamo di ricevere notizie positive per completare anche questa discussione.
Automan Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 PS: per la croma ho usato Mpps comprato in Germania,posso usarlo anche sulla bravo? Mi sembra più affidabile rispetto all'hardware del gallo clone cinese
pierluigi Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Del 2011 con mpps nn la fai solo col gallo v53 da obd o Bdm col v 48
Automan Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Grazie!Quindi col mio V51 fgtech galletto 2 Master non posso neanche?
Automan Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 V51 fg tech fgtech galletto 2 Master: questo è quello che ho io.
pierluigi Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Nn credo che la fa da obd , molto meglio Bdm
Automan Inviato 8 Settembre 2014 Autore Inviato 8 Settembre 2014 Ok. Grazie. Non é cosa per me allora: dovrei smontare la ecu e la cosa mi fa tremare le gambe
Infinity Performance Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 Ti servirebbe un galletto v53 oppure V54 ma devono essere di ottima qualità altrimenti essendo che montano il nuovo processore non la leggono
Messaggi raccomandati