ninomany Inviato 8 Settembre 2014 Inviato 8 Settembre 2014 salve a tutti avrei di bisogno dei driver del galletto 2 fg tech (credo versione v 52 se non ricordo male) qualcuno sa aiutarmi? ho dovuto formattare tutto ma nn riesco a trovare il cd Grazie in anticipo!!!!!
eobdexpression Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 salve a tutti avrei di bisogno dei driver del galletto 2 fg tech (credo versione v 52 se non ricordo male) qualcuno sa aiutarmi? ho dovuto formattare tutto ma nn riesco a trovare il cd Grazie in anticipo!!!!! fgtech_new_driver.rar 1
ninomany Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 grazie... li provo e faccio sapere!!!
eobdexpression Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 grazie... li provo e faccio sapere!!! Funzionato?
ninomany Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 non riesco ad istallarli... i driver sn loro ma nn so istalarli!
eobdexpression Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 non riesco ad istallarli... i driver sn loro ma nn so istalarli! Ma scusa che sistema operativo hai sul pc?
ninomany Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 l'ho portato ad un esperto che mi ha risolto tutto... grazie x i file!!!!
Messaggi raccomandati