T_E_O Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, Qualcuno mi sa indicare la procedura per codificare una chiave per una fiat punto 1.2 benz 2004 zfa188? Grazie
michy29 Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 questa sezione è per i file codeoff non devi aprire discussioni qui. comunque per codificare le chiavi ti serve un semplice strumento di diagnosi, ( auto com . breen b , examiner, motorscan e tanti altri ) entri nel body computer e da li codifichi sia le chiavi che i telecomandi, mi raccomando nella codifica devi presentare tutte le chiavi di cui disponi.
T_E_O Inviato 9 Settembre 2014 Autore Inviato 9 Settembre 2014 Ok, grazie mille e scusate per l'errore, dove avrei dovuto?
T_E_O Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 Vanno utilizzate delle chiavi precodificate
enzo Inviato 26 Settembre 2014 Inviato 26 Settembre 2014 Se l'acquisti in fiat arriva già precodificata e con pin card e strumento diagnosi la codifichi su vettura se invece vuoi fare tutto tu devi avere un programmatore chiavi tipo zed bull o equivalente, leggere la 93lc66 del bodi fare precodifica ,puoi addirittura estrapolare il codice pin della chiave e per ultimo codifica con diagnosi
T_E_O Inviato 26 Settembre 2014 Autore Inviato 26 Settembre 2014 Grazie scinti, Ho fatto qualche ricerca sul web ed hai pienamente ragione, Ma acquistare un programmatore non so se ne vale la pena...... Beh ora provo a vedere quanto chiedono per la clonazione....
Messaggi raccomandati