nonno Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, cerco abbastanza urgentemente un file ori per fiat 500 1.3mjt hw 04p sw b176, lo scriverò con mpps quindi se qualcuno ce l'ha già tagliato sarebbe fantastico, da tagliare va bene cmq. Ho visto il file penso letto in bdm nel database dei files ori ma non ho i permessi per scaricarlo... Grazie in anticipo a chi mi darà una mano Nonno
eobdexpression Inviato 9 Settembre 2014 Inviato 9 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, cerco abbastanza urgentemente un file ori per fiat 500 1.3mjt hw 04p sw b176, lo scriverò con mpps quindi se qualcuno ce l'ha già tagliato sarebbe fantastico, da tagliare va bene cmq. Ho visto il file penso letto in bdm nel database dei files ori ma non ho i permessi per scaricarlo... Grazie in anticipo a chi mi darà una mano Nonno Ciao ecco a te il tuo file ori FIAT_500_1.3MJET_ 75cv_MJD6F3HW04P_3542B176.rar 1
nonno Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 Ciao, grazie del file, me l'aveva gia passato Fidodido in un altro post. Grazie cmq. Buona giornata
Messaggi raccomandati