Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Problema Con Driver Nuovo Cavo Usb Kkl Per 409.1

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, tempo fa avevo un vecchio cavo vag di cui avevo anche il cd dei driver e con cui mi trovavo molto bene, peccato che quando ho traslocato nella casa nuova il cavo sia andato perso. Ho acquistato sulla baia un nuovo cavo USB  KKL VAG-COM  per 409.1 che non è accompagnato da nessun driver. Ho scaricato le varie versioni di vag com, sia la 311.2 che la 409.1, ho scaricato anche i driver da FTDI drivers, ma nulla il pc quando indico la cartella dove trovare i driver dice che non è presente alcun driver compatibile.

Se comunque con il cavo collegato (usando windows xp) apro il programma vag facendo il test in com 3 mi da com port status  ok e adapter status :5 unknown device.

In definitiva non si connette con l'auto.

Aiuto!

• 7 mesi dopo...
Inviato

Ciao, praticamente ho trovato un driver adatto su un sito russo ed è pienamente compatibile. Se riesco a ritrovare io link te lo giro se no magari tramite mail ti invio il driver.

• 2 mesi dopo...
Inviato

Salve ragazzi .. ho acquistato un cavo vag kkl 409 adesso ho un problema con fiatecuscan..( devo fare la diagnosi alla mia 147 1.9 jtd )  la porta e driver sono installati correttamente e il pc vedi il cavo ( com4) e fino a qui tutto ok.. il problema c'è l ho appena apro fiat ecu scan vado su impostazioni provo a cambiare la porta con quella che mi ha assegnato il pc ( com 4) ,su fes  vedo la com 3 e la com 4 appena vado a selezionare la 4 si blocca il pc.. ho aspettato anche due ore.. ma niente rimane bloccato e lo devo spegnere forzatamente.. ho fatto piu prove ma sempre lo stesso si blocca e niente..  anche se vado a fare il test del programma, si blocca lo stesso...  per favore chiedo aiuto graziee