Vai al contenuto

Parere Mappa Estrema Iveco 35C13

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi avrei un consiglio da chiedervi...ho un iveco 35c13, il cliente mi ha chiesto una mod estrema con poco fumo....secondo voi ho lavorato bene qui?

ps: il veicolo MONTAVA già modulo agg. dovrei andare oltre...

35c13.rar

Inviato

ho apportato delle modifiche per renderla più prestante.... delle mappe fondamentali di cui mi parli non saprei quali sono , nel race della dimsport ho solo "iniezione principale", " iniezione al minimo " e " fase iniezione" per quanto riguarda l'iniezione... e ho modificato solo l'iniezione principale , non avendo informazioni su come modificare... la mappa che ti allego come la vedi? Un parere?

35C13 MOD3 TEST.rar

Ospite turbobit
Inviato

un furgone con mappa estrema?? mi auguro che vada in giro sempre scarico altrimenti la frizione fa un volo

Inviato

è un camper... ovviamente non estrema che deve fare i 250km/h... ma deve essere molto pronto in accelerazione...  ho bisogno di molta spinta...

E' proprio la logica che è sbagliata secondo me...sicuramente è la prima che fai se vuoi che vada bene affidati ad un preparatore online del forum c'è una sezione dedicata.

in che senso logica sbagliata? seguo la logica consigliata da dimsport.... è sbagliata ? 

Inviato

ciao sasy90

più che altro ti vorrei fare notare sia a te e a chi ha controllato la tua mappa che il tuo driver non funziona ..

credo che questa per dare un consiglio sia la cosa più importante da evidenziare!!

hai eseguito il lavoro solo su una metà della mappa.. più o meno ci sei con le mappe ma non vanno gli incrementi così non noterai molta differenza .. qui prendi 20cv senza problemi e una vecchia bosch m.s. 6.X.. 

Inviato

Cerca di tenerti comunque basso e graduale con gli incrementi, per un camper non tirare troppo in basso altrimenti oltre alla frizione ti salta anche il resto.

Completa la mappa e riposta.

Inviato

Ragazzi ho apportato delle modifiche... ripeto non ho mai trattato camper e sto facendo un favore ad un amico. Aspetto un vostro parere e/o consiglio su cosa migliorare o modificare. Grazie mille

35C13 test2.rar