jtdm Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 ragazzi l auto dopo la mappatura che ho fatto 20 gg fa e andata bene anzi benissimo senza fumare tutt ok, mentre ieri sera a cominciato ad avere il minimo irregolare e a strattonare in accellerazione ,poi dopo due sgasate è ritornata regolare pero e rimasta l avaria accesa !!!! comunque prima di fagli una diagnosi voglio assicurarmi che nn ho sbagliato niente nella mappatura e che il problema nn e dato dal file modificato che ho caricato in centralina voglio che date un occhiata aiutatemi grazie !!!!!!! vi posto originale e mog mercedes clk 270 cd.rar grazie in anticipo!!!!!
fastcar Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 senza fumare? Hai sparato tanto di quel gasolio che ci puoi far camminare 2 macchine! per non parlare dei limitatori turbo non coerenti con la modifica
Infinity Performance Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 Quoto pienamente fastcar incrementi esagerati mappa secondo me da rivedere tutta e cambiare anche la logica....la ubriachi di gasolio con questa mappa 1
jtdm Inviato 10 Settembre 2014 Autore Inviato 10 Settembre 2014 si ma non fumava la macchina andava forte e solo che adesso va in ricover e a minimo e irregolare ! si ma non fumava la macchina andava forte e solo che adesso va in ricover e a minimo e irregolare !
Ospite turbobit Inviato 10 Settembre 2014 Inviato 10 Settembre 2014 non è che la macchina ha il filtro antiparticolato e quindi per questo non vedi fumo?
Messaggi raccomandati