Vai al contenuto

Cerco Indirizzi O Driver Per Opel Corsa 1.3 Multijet 90Cv

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, sto cercando gli indirizzi per modificare il file di una Opel Corsa D 1.3 mjet 90 cv z13dth  sw.3333SA61.

Ho il driver sul Ecm Titanium ma sono presenti solo i limitatori di coppia, a me piacerebbe fare una bella "mappa".

Grazie mille del vostro aiuto

1.rar

Ospite j0nj0nny
Inviato

Usa un damos delle Mjet, le mappe sono tutte molto simili, anche se si parla di 75cv

Ospite j0nj0nny
Inviato

I damos sono dei file, dove trovi i significati dei valori in mappa. Praticamente quali sono le curve Turbo, Iniezione,FAP, egr ecc ecc

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao, attenzione, i driver nn sono i damos. Stiamo parlando di due cose diverse. I driver sono creati per semplicizzare la mappatura, i damos sono la vera guida per interpretare una mappa!

Per la tua nn ci sn problemi, pero ora nn riesco perche sn con ipad, appena mi metto davanti al pc ti ci do un occhio, ammeno che nn lo faccia prima qualcuno ;)

L'hai gia provata? Che modifiche hai fatto?

Ospite j0nj0nny
Inviato

L'ho provata fuma ma nn rende come dovrebbe.

Ma i damos dove li posso trovare???

Grazie mille

Allora vuole dire che hai sicuramente esagerato con il gasolio. Diminuisci le quantita hai medi carichi

I damos sono difficili da trovare, qualcosa qui nel forum c'è, ne ha postato un bel pacchetto poco tempo fa cniky. Prova a cercare con l'opzione cerca ;)