USand Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e nel mondo dell'ecu-tuning, ho bisogno di rimuovere l'egr ad un auto e voglio farlo on line, ovvero mandando il file di lettura agli amministratori, il problema è come faccio a leggere questo file? Che cavi devo usare? Che programma? Grazie mille per l'aiuto.
enzopezzano Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Magari se scrivi pure che macchina hai e che tipo di centralina monta riusciamo ad aiutarti. Grazie.
USand Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 Ciao, grazie per l'interessamento, il problema è che non mi interessa la macchina quanto i software e le attrezzature per tutte le auto. Grazie
enzopezzano Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Fgtech v54 o kess v2 per leggere e scrivere. Titanium o winols per modifica file.
falchetto88 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 Non è così semplice, io anche è da poco che mi ci sono imbattuto. Per prima cosa devi iniziare a capire quali programmi e quale attrezzatura hai bisogno devi girare sul forum e leggere tutte le varie guide, ogni auto o meglio ogni centralina ha il suo modo di lavorarci. Nel forum ci sono varie sezioni sia per quanto riguarda i software che per le attrezzature io ti do un consiglio facci un bel giro in maniera che inizi a capire un Po come funziona
costa68 Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Mi sto cimentando anch'io e ti assicuro che non e' cosi' facile. Sono molti anni che faccio il meccanico ma questo e' totalmente un'altro mondo. Leggendo le varie sezioni di questo forum comincio ad apprendere qualcosina. Quello che posso consigliarti, e' di fare lo stesso!
theshiston Inviato 16 Ottobre 2014 Inviato 16 Ottobre 2014 Per iniziare va bene anche un mpps v12 legge e scrive la maggior parte delle ecu
Messaggi raccomandati