ghironfa Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 salve a tutti, qualcuno conosce una soluzione per scodifica queste ecu montate su opel astra 1.7 con motore isuzu? siccome me ne sono capitate gia parecchiè con questo problema..... con op com e car pass ho provato a resettare ecm ed immo e a riprogrammare e codificare transponder....ma non riesco a risolvere o sbaglio i passaggi o l op-com non lavora bene.... qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo? sembra che questa cosa su queste car succede quando scende troppo la batteria..... grazie in anticipo
genlig Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 personalmente mi è capitato infiltrazione di gasolio nella ecu era mal ridotta e lo sostituita con un altra ecu passandogli la 2p
ghironfa Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 ma infatti di solito queste io le cambio prendendo chiave centralina immo ed ecu sopra il motore..... volevo vedere se con op-com e il car pass si riusciva a fare qualcosa....... o se c'è qualche soluzione a riguardo.. il fatto dell infiltrazione gasolio arriva da sotto dalla valvola di anticipo della pompa e risale sui cavi.....ma questa non è il caso questa è stata parecchio ferma e adesso lampeggia spia (la macchina con la chiave inglese in verticale per interderci) la macchina parte e dopo due secondi si spenge classio problema immo sono sicuro che con strumento ufficiale e carpass si risolve sicuro senza cambiare niente.... volevo solo sapere se riesco con le attrezzature che ho io.
genlig Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 anche io ho op com ma non ho mai fatto su quelle auto la codifica però se hai il carpass di quella ecu puoi codificarla
ghironfa Inviato 11 Settembre 2014 Autore Inviato 11 Settembre 2014 si l ho provato a fare ma al momento della codifica del transponder mi da errore di lettura......pensavo fosse partita la scatolina immo sul blocchetto..... ecco perchè chiedevo info sulla scodifica... c ho pure l emulatare immo della ecuvonix ma non è applicabile a questa auto.....almeno dalle istruzioni
genlig Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 si la totale su quelle mi sembra che non ci sia se vuoi ho la lettura della 2p con carpass 1
ghironfa Inviato 12 Settembre 2014 Autore Inviato 12 Settembre 2014 beh potrebbe essermi utile visto che di una delle due non ho carpass.. ma la e2p in questione non la leggo a banco senza aprirla vero? cmq adesso ho fatto questa prova avevo qui una vecchia ecu ed ho provato a leggerla a banco con il gallo.....poi ho letto quella di cui ho il carpass e ho provato a scrive sopra a l altra vecchia ignorantemente pensado che magari questo carpass si trovasse in mezzo........ma non ha funzionato
genlig Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 devi alzare la 95320 ti allego 2p più carpass può tornare utile devi solo stare attento quando la alzi potrebbe venirsene qualche piedino dallo stampato oppure se ti serve salvare la2p a non spaccarla car pass +code.rar 1
ghironfa Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 qualcuno è in grado di spiegarmi come poter ricavare il carpass dalla ecu?
FUORIGIRI2 Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 salve scusate l'intrusione nella ecu ce ne sono tre di e2p quale quella giusta 95320 grazie
ghironfa Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Inviato 2 Ottobre 2014 bohhh....se trovi una soluzione per favore la condividi?
genlig Inviato 2 Ottobre 2014 Inviato 2 Ottobre 2014 salve scusate l'intrusione nella ecu ce ne sono tre di e2p quale quella giusta 95320 grazie quella vicino alle r+ gialle
Messaggi raccomandati