Vai al contenuto

Scodifica Immo Ecu Delphi Su Opel Astra Motore Isuzu

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti,

qualcuno conosce una soluzione per scodifica queste ecu montate su opel astra 1.7 con motore isuzu?

siccome me ne sono capitate gia parecchiè con questo problema.....

con op com e car pass ho provato a resettare ecm ed immo e a riprogrammare e codificare transponder....ma non riesco a risolvere

o sbaglio i passaggi o l op-com non lavora bene....

qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo?

sembra che questa cosa su queste car succede  quando scende troppo la batteria.....

grazie in anticipo

Inviato

ma infatti di solito queste io le cambio prendendo chiave centralina immo ed ecu sopra il motore.....

volevo vedere se con op-com e il car pass si riusciva a fare qualcosa.......

o se c'è qualche soluzione a riguardo..

il fatto dell infiltrazione gasolio arriva da sotto dalla valvola di anticipo della pompa e risale sui cavi.....ma questa non è il caso

questa è stata parecchio ferma e adesso lampeggia spia (la macchina con la chiave inglese in verticale per interderci) la macchina parte e dopo due secondi si spenge

classio problema immo

sono sicuro che con strumento ufficiale e carpass si risolve sicuro senza cambiare niente....

volevo solo sapere se riesco con le attrezzature che ho io.
Inviato

si l ho provato a fare ma al momento della codifica del transponder mi da errore di lettura......pensavo fosse partita la scatolina immo sul blocchetto.....

ecco perchè chiedevo info sulla scodifica...

c ho pure l emulatare immo della ecuvonix ma non è applicabile a questa auto.....almeno dalle istruzioni

Inviato

beh potrebbe essermi utile visto che di una delle due non ho carpass..

ma la e2p in questione non la leggo a banco senza aprirla vero?

cmq adesso ho fatto questa prova

avevo qui una vecchia ecu ed ho provato a leggerla a banco con il gallo.....poi ho letto quella di cui ho il carpass e ho provato a scrive sopra a l altra vecchia

ignorantemente pensado che magari questo carpass si trovasse in mezzo........ma non ha funzionato

• 3 settimane dopo...