Ospite stabia83 Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 ciao ragazzi va bene come modifica per il defap?l'auto e rimappata con la mappa che c'e nn va bene a 80000 km arriva a 200 km/h tiene ancora il fap la mappa la tiene da 40000 km mai problemi adesso sta avendo problemi si accendono le ventole come se fa la rigenerazione ma nn la fa il liquido c'e va bene per il defap ?poi una volta scritta devo fare la rigenerazione forzata da diagnosi?grazie cmax 1.6 110cv 2008.rar
fastcar Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 fap assolutamente sbagliato. Fatto con volta o similare.
James Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 affidati ad un professionista paghi il file e sei al 100% ( chiedi al team online)
Ospite stabia83 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Grazie ragazzi ma quando si scrive il file defap si deve far prima la rigenerazione forzata per pulire FAP?e DP il buco?grazie
Infinity Performance Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 File mod in maniera sbagliatissima per vari motivi... se il file è ok non devi fare assolutamente nulla scrivi il file e amen
fastcar Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Grazie ragazzi ma quando si scrive il file defap si deve far prima la rigenerazione forzata per pulire FAP?e DP il buco?grazie Nessuna rigenerazione forzata 1
baraldino Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Anche se questa Ecu ha uno switch Io consiglio e faccio sempre prima di scrivere il fap/dpf off di controllare con la diagnosi che non ci siano errori inerenti a questo e che la vettura non sia in fase di rigenerazione o peggio ancora in recovery con errori non cancellabili senza una rigenerazione o un azzeramento parametri (tipo tempo eccessivo di rigenerazione etc) perché queste condizioni rimangono nella E2prom e possono creare problemi anche con file testati Magari non sempre o non su tutte le Ecu ma cosi facendo si è sicuri del risultato finale
ringomax Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Io di solito prima di scrivere controllo sempre in diagnosi e faccio tutte le procedure per non avere rogne...
Autoelettronica Inviato 9 Novembre 2014 Inviato 9 Novembre 2014 ho visto prima che si parlava del volta. qualcuno sa dirmi se in qualche vettura funziona davvero??? io ho serissimi dubbi!!!
Autoelettronica Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 cmq se a qualcuno serve per questa vettura volta funziona.... testato!!!
fastcar Inviato 17 Novembre 2014 Inviato 17 Novembre 2014 cmq se a qualcuno serve per questa vettura volta funziona.... testato!!! Ti sembra... non funziona volta su quella ecu.
Messaggi raccomandati