honda Inviato 11 Settembre 2014 Inviato 11 Settembre 2014 come da titolo, sarei grato chiunque possa darmi una mano.... cerco ori, vettura arrivata in officina con problemi di fumosità eccessiva! fatto rimappa da altri... tutto fumo niente arrosto e consumi elevati!! a limite andrebbe bene anche un file con sw diverso ma simile per copiare le tabelle ..... il file in questione è: Ford FIesta 1.4 HDI 68 CV ECU siemens SID804 - 5WS40078H-T Grazie a tutti )
yago54 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 ecco a te ciao ciaoford fiesta 1400 tdci 68 cv orig.rar
honda Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 Ciao Yago, grazie gentilissimo! scusa ma c'è un incompatibilità del file....da quello che ho visto esistono 2 versioni di 5WS40078H-T, su Titanium ne riporta 2!... non ho capito se mi sfugge qualcosa... comunque se carico manualmente i driver con l'altra versione le mappe le inquadra correttamente. quindi mi serve l'altra versione su Titanium la corretta è quella con Chs 5419 - se volete dare uno sguardo metto la mod per un confronto grazie fiesta_1.4_HDI_68CV_SID804_5WS40078H-T MOD.rar
yago54 Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 salve il file che ti hò mandato è corretto,è la versione che ai chiesto,e non mi risulta un altro file con questi numeri; come siemens sid 804 montata su ford fiesta c'è solo un altro file con hw 5WS40632AT che non hà nulla a che vedere con quello richiesto,poi ci sono le varie sid 202/ 204/ 206/....hò controllato i due file ori e mod e x me sono a posto con cheksum corretta.non hò visurato come è stata fatta la mappa,ma questo non mi è stato chiesto.
honda Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Grazie ancora per la risposta yago, se mi dici così.... forse ho preso io un abbaglio. appena posso carico il tuo file ori poi ti informo com'è andata.
honda Inviato 27 Ottobre 2014 Autore Inviato 27 Ottobre 2014 ciao Yago, scusa se rispondo ora ma la vettura era fermata per altro... riprersa questi giorni, il file che hai postato è corretto!! sbagliavo io.... grazie mille gentilissimo!!! e a buon rendere ))
Messaggi raccomandati