Adrenalina86 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Salve cari utenti, leggendo il file con Galletto v50 di una Fiat Idea 1.3 multijet 90 cv e' uscito fuori un file da 448 KB che caricato su ECM no viene associato a nessun driver e facendo i dati ecu escono fuori dati HW eSW strani. Chi mi spiega il motivo? Ne sarei grato Grazie Idea.rar
fede.lince Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 sembra quasi sia stato letto con protocollo sbagliato,quanti ne hai a disposizione sull'idea?
yago54 Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 salve se ci fate caso il file è stato letto con protocollo IAW 6LP come si vede dalla schermata, che è una ecu che non la monta la fiat idea, ma il gruppo renault e citroen...
enzopezzano Inviato 12 Settembre 2014 Inviato 12 Settembre 2014 Infatti gli e stato detto che il protocollo e sbagliato.
yago54 Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 mai avuto dubbi sulla vostra attenzione e professionalità,mi sono espresso al plurale ma era mia intenzione far notare a saroboxer86 che l'errore era abbastanza evidente proprio nella schermata da lui postata.
Adrenalina86 Inviato 13 Settembre 2014 Autore Inviato 13 Settembre 2014 Questa persona che ha letto il file un amico mio dice di aver usato uno dei due protocolli disponibili della fiat idea. 1.3 multijet. Quindi com'e' possibile che sia uscito fuori la dicitura di u altro protocollo? Dei due protocolli disponibili ne funziona solo uno. Forse problemi del software?? Grazie a tutti Ragazzi Vorrei venirne a capo
Infinity Performance Inviato 13 Settembre 2014 Inviato 13 Settembre 2014 Come dicono gli altri è stato sbagliato il protocollo oppure è il programmatore che sta dando i numeri è ha letto il file in maniera errata
Messaggi raccomandati