Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Ale ... se posso chiederti ... xche hai fatto i limitatori di coppia in quel modo ? 

tempi iniezione hai il carico a sinistra e i giri sopra .... quindi li farei diversamente

post-28155-0-04812900-1410554107_thumb.p

Inviato

ciao massi , il mio ecm mi dà su tempi iniezione i giri a sinistra e il carico sopra ,per quanto riguarda i limitatori io li faccio cosi' verso i 2000giri tiro una linea dritta , qui li ho fatti a squadra perché voglio eliminare il vuoto che hanno queste macchine sotto i 2000 giri 

post-29833-0-07480100-1410591629_thumb.j

Inviato

Infatti ti ho postato lo screen xche ecm sbaglia devi invertire il carico con i giri e fare la modifica di conseguenza ...

Per eliminare il vuoto che hanno fino ai 2500 non serve che esageri cosi sul limitatore xche x eliminare quel vuoto devi agire da un altra parte .. :-)

Inviato

capito, allora anche che ecm mi dice giri a sinistra e carico sopra non devo prenderlo in considerazione, tu hai ecm ufficiale? come mai mi fa questo errore?  tu dici che alzando i limitatori non risolvo nulla ? dovrei agire su qualche mappa fuori drive o su quelle che da ecm?

Inviato

e'  un errore di ecm ... quindi segui il mio screen e modifica dai giri e dal carico che ti serve .. si x sistemare il vuoto  devi cercare fuori driver ma non e' cosi difficile ...

si ho ecm ufficiale ma il driver che usi tu e' lo stesso mio .. non l'hanno sistemato .. 

x il limitatore puoi stare dentro il 30% e gia vanno bene ... 

dai cerca e posta ..  ;-)

Inviato

ho trovato queste mappe (spero) :ermm:

06ae46-06ae74 :limitatore coppia

06add4-06adee:limitatore coppia

067bd8-067dbc:   ?

06ae92-06af14:mappa gasolio  ?

Inviato

il primo  indirizzo si .. e anche l'ultimo ...

pero non sono quelli che fanno la differenza ... 

che mappa devi fare a questa panda ? una cosa giusta senza esagerare ?