marcogti Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 ciao devo mappare questo nissan primastar ma non ho i driver xl'ecm3.2, è un edc15c2 e dovrebbe essere compatible con il motore renault traffica o altro 1900, dato che l'ho letto con quel driver grazie mille ciao ciao nissanprimastar.rar
kid turbo Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 guarda se tra i driver della renault o simili c'è il driver con n.dihw e sw uguali. nessuno ti può passare i driver xchè sono coperti dal codice cliente.
marcogti Inviato 29 Febbraio 2008 Autore Inviato 29 Febbraio 2008 ed eventualmente nessuno ha il damos x winols? anche se non lo so proprio usare
Michael Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 ah bè, questo è rassicurante..... Ci si affida ai driver propio per essere sicuri che la correzione del cks sia corretta ed invece, abbiamo dei dubbi proprio su quest'aspetto????? Se non sono sicuro di avere il drv datto neanche lo uso ecm.... Mi oriento su altro, come gia sto facendo da un pò di tempo...
Messaggi raccomandati