eobdexpression Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Salve a tutti cerco backup completo oppure solo flash ori per volvo c30 1.6 hdi 110cv con fap ecu bosch edc16c34 1037375523 1037391799 grazie anticipatamente a tutti coloro che mi favoriranno.
alfaromeo jtd Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 io ho il backup completo mah cambia il numero sia con cmd che con gallo
eobdexpression Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 io ho il backup completo mah cambia il numero sia con cmd che con gallo Grazie lo stesso a me serviva con hardware e software uguali
Infinity Performance Inviato 14 Settembre 2014 Inviato 14 Settembre 2014 Cosa è successo alla ecu si è piantata oppure hai problemi sulla bsi??
eobdexpression Inviato 14 Settembre 2014 Autore Inviato 14 Settembre 2014 Cosa è successo alla ecu si è piantata oppure hai problemi sulla bsi?? Ciao c'è il prblema che attacca l'antiskid
Infinity Performance Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Il solito problema in alcuni casi risolvi il problema scrivendo l'ori altrimenti ti tocca andare in volvo e fare un telecaricamento. Anche se trovi un backup dipende con che attrezzo lo scrivi perché il problema è l'attrezzo ke chiude male la scrittura
eobdexpression Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Il solito problema in alcuni casi risolvi il problema scrivendo l'ori altrimenti ti tocca andare in volvo e fare un telecaricamento. Anche se trovi un backup dipende con che attrezzo lo scrivi perché il problema è l'attrezzo ke chiude male la scrittura Ciao ma riscrivere l'ori con defap ed egr off oppure proprio l'ori perchè in questa auto è stato disabilitato il fap meccanicamente con tanto di downpipe
Infinity Performance Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Rimetti l'ori senza nessuna mod e vedi se si ripresenta il problema...se il problema non si ripresenta prendi un ktag e leggila in bdm oppure il bdm della magicsport fai le mod e riscrivilo con tale strumento altrimenti stai punto a capo queste car da seriale non vanno mai bene
Messaggi raccomandati