Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Se infinity puo aiutarti bene, altrimenti dovresti trovare il Damos per capire dove sia

Inviato

Allora eliminare le 2 sonde è una cosa fattibile al 100% soluzione anche testata da me personalmente pero' io ti consiglierei un altra mod allontana la seconda sonda dal suo alloggiamento di 35 mm cosi vede un valore in volt convertito in valore stecchiometrico dalla ecu e non prende più errore tranne se le sonde sono rovinate.

Eliminando le sonde avresti problemi quando l'aria esterna e fredda.

Fammi sapere 

Inviato

Da quanto ho capito vuole eliminare solo la sonda a valle del kat, quella che verifica il buon funzionamento del sistema di catalizzazione. Bisognerebbe sapere il codice del dtc che da senza kat, ed eliminarlo in mappa.

Ospite sergioT
Inviato

forse ti sei espresso male....

come fa la seconda sonda spostata di 35 mm a dare un segnale diverso

Inviato

ciao cawadani posso chiederti quanto lo paghi quel adattatore sonda lambda??

io personalmente lo pago 30 euro pero' visto la semplicita' di come e' fatto penso si dovrebbe pagare molto meno.

grazie

Inviato

Ne ho usate anche io su macchine un po datate con problemi al Cat funzionano

ma se scatalizzi del tutto una vettura nuova euro 4/5 non sono sicuro che basti per non rilevare dtc

anche io le ho pagate 30/35 eur di buona fattura mi ero informato e facendone fare un po si riusciva a risparmiare ma almeno 10 pezzi 

chiudo ot

• 9 mesi dopo...
Ospite ubuntuwins
Inviato

ciao cawadani posso chiederti quanto lo paghi quel adattatore sonda lambda??

io personalmente lo pago 30 euro pero' visto la semplicita' di come e' fatto penso si dovrebbe pagare molto meno.

grazie

''OXYGEN SENSOR BOSS EXTENDER SPACER''  se mettete questa stringa nella baya sta a 9 euro!
Ospite ubuntuwins
Inviato

Allora eliminare le 2 sonde è una cosa fattibile al 100% soluzione anche testata da me personalmente pero' io ti consiglierei un altra mod allontana la seconda sonda dal suo alloggiamento di 35 mm cosi vede un valore in volt convertito in valore stecchiometrico dalla ecu e non prende più errore tranne se le sonde sono rovinate.

Eliminando le sonde avresti problemi quando l'aria esterna e fredda.

Fammi sapere 

Ciao come sta cosa che l'aria esterna darebbe fastidio? grazie