andreandroid Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Vi chiedo aiuto ,per disabilitare la seconda sonda lambda di questa auto visto che è stata scatalizzata. Se puo' essere utile allego anche il file originale. Opel_CorsaD.zip
Infinity Performance Inviato 15 Settembre 2014 Inviato 15 Settembre 2014 Si può eliminare senza problemi....non è semplice ma si fà 1
andreandroid Inviato 15 Settembre 2014 Autore Inviato 15 Settembre 2014 Riesci a spiegarmi come fare?
Ospite j0nj0nny Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Se infinity puo aiutarti bene, altrimenti dovresti trovare il Damos per capire dove sia
Infinity Performance Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Allora eliminare le 2 sonde è una cosa fattibile al 100% soluzione anche testata da me personalmente pero' io ti consiglierei un altra mod allontana la seconda sonda dal suo alloggiamento di 35 mm cosi vede un valore in volt convertito in valore stecchiometrico dalla ecu e non prende più errore tranne se le sonde sono rovinate. Eliminando le sonde avresti problemi quando l'aria esterna e fredda. Fammi sapere
cawadany Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Da quanto ho capito vuole eliminare solo la sonda a valle del kat, quella che verifica il buon funzionamento del sistema di catalizzazione. Bisognerebbe sapere il codice del dtc che da senza kat, ed eliminarlo in mappa.
Ospite sergioT Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 forse ti sei espresso male.... come fa la seconda sonda spostata di 35 mm a dare un segnale diverso
mikigor Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 ciao cawadani posso chiederti quanto lo paghi quel adattatore sonda lambda?? io personalmente lo pago 30 euro pero' visto la semplicita' di come e' fatto penso si dovrebbe pagare molto meno. grazie
baraldino Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Ne ho usate anche io su macchine un po datate con problemi al Cat funzionano ma se scatalizzi del tutto una vettura nuova euro 4/5 non sono sicuro che basti per non rilevare dtc anche io le ho pagate 30/35 eur di buona fattura mi ero informato e facendone fare un po si riusciva a risparmiare ma almeno 10 pezzi chiudo ot
cawadany Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 I prezzi son quelli. Testata anche su euro 4 e funziona
andreandroid Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Ragazzi se volete domani vi posto l'errore del dtc. Grazie per i consigli dati finora.
Ospite ubuntuwins Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 ciao cawadani posso chiederti quanto lo paghi quel adattatore sonda lambda?? io personalmente lo pago 30 euro pero' visto la semplicita' di come e' fatto penso si dovrebbe pagare molto meno. grazie ''OXYGEN SENSOR BOSS EXTENDER SPACER'' se mettete questa stringa nella baya sta a 9 euro!
Ospite ubuntuwins Inviato 4 Luglio 2015 Inviato 4 Luglio 2015 Allora eliminare le 2 sonde è una cosa fattibile al 100% soluzione anche testata da me personalmente pero' io ti consiglierei un altra mod allontana la seconda sonda dal suo alloggiamento di 35 mm cosi vede un valore in volt convertito in valore stecchiometrico dalla ecu e non prende più errore tranne se le sonde sono rovinate. Eliminando le sonde avresti problemi quando l'aria esterna e fredda. Fammi sapere Ciao come sta cosa che l'aria esterna darebbe fastidio? grazie
Messaggi raccomandati