Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 qualcuno gentilmente gli da una vista?per iniziare a gradi,come base com è?golf 5 105 cv 900-094 mod 1.rargolf 5 105 cv 900-094.rar
Neodym Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 stefania ha scritto: per iniziare a gradi,come base com è? per fortuna che hai iniziato per gradi ! Si inizia con pochi punti per volta per poi provare le modifiche fatte. in alcuni punti hai sfondato il 600%...mancano all'appello ancora molte mappe. Ps: hai scelto un auto non facile per cominciare
Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 grazie neodym,infatti mi è parso strano che ecm sopra mi diceva che l aumento era del 30%,ma la curva in 2d era 6 volte piu grande!mi puoi per favore chiarire la cosa?ti posto il grafico che non riesco a capire.arricchimento in accelerazione.rar
Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 allora questo forum non è frequentato da nessun gentiluomo?e poi cè il detto donne e motori!ma'....... bisognerebbe cambiarlo con soldi e motori!
bobracing Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 stefania ha scritto: qualcuno gentilmente gli da una vista?per iniziare a gradi,come base com è? ti allego un file esempio con tutte le mappe che andrebbero toccate , il come poi lo troverai tu golf 5 105 cv 900-094 esempiobob.rar
Ospite Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 grazie bob,non solo sei il piu bravo(preparato) di tutti,sei anche il piu gentile,scommetto che sei anche il piu affascinante.chi tanto e chi niente! ciao
Gioan Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 secondo me è un uomo che si spaccia per donna per essere aiutata di piu'...complimenti!
ilanthai Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 Gioan ha scritto: secondo me è un uomo che si spaccia per donna per essere aiutata di piu'...complimenti! QUOTONE.
Ospite edcPROTURBO Inviato 29 Febbraio 2008 Inviato 29 Febbraio 2008 ilanthai ha scritto: QUOTONE. RIQUOTONE O magari è uomo ,ma si sente donna dentro
ilanthai Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 edcPROTURBO ha scritto: RIQUOTONE O magari è uomo ,ma si sente donna dentro (senza offesa per nessuno)
Ospite Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 che dire,se passate nei pressi di fiumicino,passate a vedere l officina!l ho detto nella presentazione io sto in ufficio, le riparazioni li fa mio marito con due collaboratori.ho la passione per le auto che ci posso fare?mi ero illusa,ho comprato anche l attrezzatura,non ho speso tanto volevo provare a iniziare con la mia auto,tanto ho speso come se arei fatto rimappare l auto da un preparatore.e poi era originale per una donna fare qualche auto di qualche amico.volevo solamente qualche aiuto da persone che scrivono qui e lo fanno solo per hobby,scambiarci degli aiuti (per quel poco che ho capito)non voglio mappe gratis da professionisti!se qualcuno mi ha capito mi aiuti,perche con quelle battute che avete fatto sopra sono rimasta delusa e un po giu di morale. ps. comunque dalle risposte che avete dato ad eccetto di bobraging e neodym,le donne dentro(e forse anche fuori) siete di sicuro voi ci potete scommeterci!avete tirato fuori le unghie attenti(o se preferite attente)potete sporcarle sa con il lavoro che fate dalle volte capita di smontare una wastgate o un turbo ecc... attenti vi ricordo che questo è un forum!non una bancarella dove vendere senza pagare le tasse?dico questo perche alcuni signori(signore) che hanno fatto battute sopra mi hanno tempestato di pm per vendermi di tutto!bye bye
Gioan Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 a me dispiace, magari ci metti qualche foto tua (e di tuo marito) metre siete in officina SCHERZO (fa' come ti pare) pero' devi capire che qui sul forum, di gente furba ne abbiamo vista abbastanza e quindi è ovvio che i dubbi ci vengono sempre, cerca di capire. Nella speranza che tu sia davvero donna, ti auguro un buon lavoro.
Ospite Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 Iniezione Parzializzato troppo gasolio e troppo a bassi giri.Nn serve. Arricchimento in accelerazione spaventoso e le altre mappe lasciate ori.Egr ke si può escludere,mappa del turbo originale anke il limitatore, lim coppia migliorabile.
Ospite Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 grazie Tuning Inside,vorrei riprovare a modificare la mappa,ma mi spieghi perche mi succede che ecm mi fa vedere sulla casella differenza il 30% invece la curva è sei volte piu grande?dai su qualcuno mi spiega?se no non posso riprovare a modificare.ma vi costa tanto a darmi una piccola spiegazione!
Ospite Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 penso che sia difficile in 2d!comunque ci provo,ciao e grazie
Ospite Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 E' moltopiù semplice in 2d ke in tabellare.Almeno sai e vedi ke stai facendo senza brutte sorprese.
Messaggi raccomandati