ninomany Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 salve io ho il galletto 2 fg tech v 52 ed effettuo le letture delle ecu ma non legge tutte le centraline... ne cercavo magari un'altro in alternativa che mi fa entrare nelle ecu dove non mi fa entrare il galletto... che mi consigliate?
enzopezzano Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 Dovresti dire che tipo di centraline non riesci a leggere con il tuo tool. Ci sono ecu che necessitano di lettura in bdm e lettura in jtag-tricore. Dai più info in merito. Comunque con un fgtech v54 dovresti essere a posto. 1
ninomany Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 tipo un'audi a3 del 2000 1900tdi nn la legge, o una punto 1900jtd! come mai?
enzopezzano Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Probabilmente il tuo galletto non e dei migliori.
enzopezzano Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Per Audi probabile che devi farla al banco, e la punto si fa tranquillamente anche con kwp 2000.
Infinity Performance Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 La punto la deve leggere e scrivere per forza tranne se il tuo gallo non è di ottima qualità....per l'audi dipende che tipo di edc15 è
danielfiskio Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Considera che dello stesso Galletto (in questo caso il V52) puoi trovare molte versioni differenti, quelle che funzionano e quelle che non funzionano... Da come dici tu, ovvero che non legge quelle 2 comuni auto, probabilmente avrai una delle versioni non buone! Ti consiglio di procurarti un altro programmatore seriale che funzioni! Va bene anche un altro Galletto, ma ad oggi ti consiglio di prendere la versione V54. Se è un modello buono, potrai utilizzarlo anche come strumento BDM.
Messaggi raccomandati