fixtuning Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 ciao a tutti... ragazzi chiedevo info su come intervenire per correggere i km sul quadro- in pratica digipro legge ma non modifica ...poi ho provato a leggere con gq-4x e non ne vuole sapere. con quale programmatore riesco a moddare? la memoria e' una ST35080...... a scusate l'auto è una opel corsa del 2008 1.3 mjet. qualsiasi info e ben accettata ragazzi......grazie.
autoprog-service Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 il digi lo fa dopo la programmazione stacca la batteria per 10 secondi e controlla saluti.
autoprog-service Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 scusa non ho guardato che monta una 35080 allora se non li cambia devi sostituire la e2p devi prendere una vuota e riscrivere tutto il contenuto e programmare i km.
fixtuning Inviato 23 Settembre 2014 Autore Inviato 23 Settembre 2014 scusa non ho guardato che monta una 35080 allora se non li cambia devi sostituire la e2p devi prendere una vuota e riscrivere tutto il contenuto e programmare i km. Ciao intanto grazie...infatti ho dovuto fare tutto con una vergine....la sua non la scriveva
Messaggi raccomandati