jtdm Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 buona sera ragazzi,come da titolo vorrei ripristinare questa ecu della mia vecchia auto che qualche tempo fa mi si è bloccata in scrittura (fiat bravo jtd 105 ); mi chiedevo se bastasse solo sostituire la flasch con quella di un altra centralina idendica recuperata allo sfacio ????? nn possiedo un programmatore di eprom!!! comunque la mia domanda e semplice ; se posso da 2 ecu farne una che funzioni !!????? grazie raga aspetto i vostri consigli!!!!!
bartuning92 Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 buona sera ma come l'hai bloccata??per errato cks o piantata in dcrittura??
fastcar Inviato 16 Settembre 2014 Inviato 16 Settembre 2014 se trovi una centralina identica sostituendo la flash risolvi
jtdm Inviato 16 Settembre 2014 Autore Inviato 16 Settembre 2014 in scrittura !!! identica ma puo essere anche con hw sw differente ???
fastcar Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 con sw differente potrebbero accadere varie cose: dal non partire, al girare male a bassi o alti giri, etc.
jtdm Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 quindi probabilmente non risolv niente con centralina differente !?
jtdm Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 quindi probabilmente non risolv niente con centralina differente !? williem e un buon programmatore ?
bartuning92 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 secondo me e stato per errato cks cmq basta dissaldare l'eprom correggere il cks scrivi senza eprom e ricolleghi tutto...cmq ke programmatore hai??
Macchinista Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Hai già provato a riscriverla lo stesso anche più volte con il file ori, anche trovato su internet, stesso HW e stesso SW? A volte riscrive lo stesso e hai risolto.
Messaggi raccomandati