Autodelta 82 Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 buon giorno a tutti qualcuno sul forum ha mai letto e scritto questa vettura?in pratica kess mi dice che il protocollo e instabile(famiglia 115),uso attrezzatura originale,ma visto che oggi devo farne una mi sono venuti un po di brividi!!! Monata una ME7.6.2, ho sentito altre persone nella mia zona e loro mi hanno detto che le hanno sempre fatte correndo il rischio di inchiodare la ecu!con k-tag ho guardato e non si puo fare,se si blocca in scrittura poi sara possibile riprenderla??? grazie per il supporto!!!!
Autodelta 82 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Inviato 17 Settembre 2014 Si,loro giustamente dicono che è successo che si sono inchiodate alcune ECU...quindi non si assumono nessuna responsabilità!!!!pero in k tag non si può fare quindi uno non la fa?!??
Infinity Performance Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 Io ho clienti che hanno letto è scritto quella ecu file mod fatto da me nessun problema...però se non ti danno certezza loro non me la sento di dartela io 1
Gianluca84 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Forse essendoci il rischio loro buttano le mani avanti ma per fornire il protocollo credo abbiano fatto prove su prove. Ovviamente non vuol dire che puoi stare tranquillo ma probabilmente è un modo per togliersi responsabilità.
Autodelta 82 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 grazie,sono d accordo con voi....appena faccio vi faro sapere se ci perso soldi oppure no!!!
Autodelta 82 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 ciao,ma va!mi dava errore cecksum in scritture,il file e in assistenza alientech...aspetto
Autodelta 82 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Inviato 19 Settembre 2014 Eccomi scritta,tutto ok tolto anche dtc e sonda a valle off....è andata!!!
Gianluca84 Inviato 20 Settembre 2014 Inviato 20 Settembre 2014 Grande! E forse questa è anche un'ulteriore conferma di quanto conti avere aziende importanti che ci guardano le spalle! Mi fa piacere che tutto sia andato bene...
gyo147 Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Auto delta quanto tempo ha impiegato in scrittura?
Messaggi raccomandati