icsmc Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 allora vi faccio vedere quella di un amico la pagata 250 euro con spedizione. quella mia no perchè prima voglio chiedere permesso al mio venditore. questa è cosi' la mia è gialla nera con i cavetti che si attaccano. insomma è un po' diversa cosa ne pensate? qualcuno lo ha simile?foto 12.50.rar
icsmc Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 allora nessuno? lo avete scaricato in molti dai unar risp
Ospite edcPROTURBO Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 le foto sono fatte malissimo non si vede nulla. Comunque a "senso " se quell integrato rettangolare sopra quello quadrato è un LM339 è una grande sola, la chiamerei interfaccia "autobloccante" P.S. Dato che non è la prima volta che posti e dopo pochissimo tempo ri-posti chiedendoti come mai nessuno risponde:il forum non è un call center attivo H24!!!!
icsmc Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 si è lm339. ma il jtd la fatto molto tranquillo pero' ho provato ed ci mette lo stesso tempo del mio. non si puo' fare niente per migliorarlo? sotto ce uno con scrutto ftdi ft232bl 731-1. secondo te allorra è una cazzata?
Ospite edcPROTURBO Inviato 1 Marzo 2008 Inviato 1 Marzo 2008 si ,sono cloni del kwp2000 modificati. Sul jtd ancora ancora va,anche se impiega il doppio del tempo. Sulle nuove edc16 che "fanno le complicate" e sulle multijet marelli lascia stare. Sul jtd avrai impiegato sui 3 minuti per la lettura /scrittura completa giusto?Quello buono ne impiega 1:15
icsmc Inviato 1 Marzo 2008 Autore Inviato 1 Marzo 2008 no no un minuto mezzo massimo leggo e scrivo davvero. la linea che sale e mi dice 100% lo fa molto veloce e poi mi dice spegni per dieci secondi riaccendi davvero questo lo devo riconoscere. solo sulla golf è stato un po' piu' lento
icsmc Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 ho fatto la lettura del croma ed ho il file ori ci ha impiegato 49 minuti e spicci. ora pero' a scrivere mi cago sinceramente. come tempo come è?
Ospite edcPROTURBO Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 ma stiamo parlando della tua interfaccia che non conosciamo o di quella del tuo amico che fa schifo? Poi a mio avviso concordo con quello che ti ha scritto Gioan nell'altro dei tuoi post : Rispondimi a questa domanda: Se xxx ti dicesse, si..vai tranquillo. Tu vai, ti colleghi, scrivi..ed ad un certo punto...bummm centralina bloccata. Che fai? te la prendi con xxx?? . Cerchi mika un capo espiatorio per i tuoi probabili insuccessi????
icsmc Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 sei molto simpatico caro amico. solo che si quella del mio amico ha fatto cosi' davanti a me. solitamente testiamo insieme dato che è mio vicino di casa. scusa il tempo è quello se qualcuno ha dubbi venga pure. nessuno è di palermo o vicinanze? @edcproturbo non cerco capi espiatori ( casomai capri espiatori ) cercavo consiglio. se sei bravo con le macchine quanto sei acido devi essere un vero genio
Ospite edcPROTURBO Inviato 2 Marzo 2008 Inviato 2 Marzo 2008 Guarda non sono assolutamente acido:sei tu che tergiversi:nessuno ti dirà "vai amico sicuro al 100%." E poi il consiglio te l'ho già dato e pure molto dettagliato mi pare lm339=schifo. poi tu continui a chiedere .....
icsmc Inviato 2 Marzo 2008 Autore Inviato 2 Marzo 2008 dimmi ad esempio per favore si intende quali sono quellle buone. lm339 no xxx si
ilanthai Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 Gioan EDC16 e company.. ma avete tanto tempo da perdere??? Beati voi..
Ospite edcPROTURBO Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 in effetti hai proprio ragione: certe volte la generosità e la disponibilità è mal riposta!!!
Gioan Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 sei sarcastico o dici davvero? spiegami Vai tranquillo, se si blocca me la spedisci. Chiudo e non rispondo piu', ho gia' detto tutto.
icsmc Inviato 3 Marzo 2008 Autore Inviato 3 Marzo 2008 scusate voi mostri sacri se noi poveri ignorantoni siamo cosi' pesanti. gioan escluso ovviamente è un forum si è liberi di scrivere o no non è tanto difficile. qualcuno invece di fare il gradasso puo' spiegare perchè il lm399 è da buttare per favore? grazie mille
Ospite scintilla Inviato 3 Marzo 2008 Inviato 3 Marzo 2008 io non e' molto che scrivo sul forum perche' sto facendo esperienza e mano mano che so qualcosa o imparo qualcosa,se posso aiutare aiuto...Ma tu sei pesantissimo..ti anno detto che non va bene lm399...basta non vedi che non vogliono rispondereti...vai su internet e documentati...qualcunaltro lo sapra'...forza e coraggio caro amico...se aspetti che qualcuno ti dia la sicurezza al 100% hai sbagliato MESTIERE....
Ospite Inviato 4 Marzo 2008 Inviato 4 Marzo 2008 una domandina semplice e spero che non sia un modo per continuare una discussione ma solo farvi riflettere visto che preferisco nel 99% tacere ed evitare di accendere ulteriormente le discussioni inutilmente a volte senza senso per sparare a vuoto, avete letto e fatto riferimento a un componente come LM339, sapete a cosa serve e che funzione ha nell'interfaccia??? Voi tutti che avete l'interfaccia originale avete mai aperto la stessa??? sapete che anche nella vostra interfaccia cè LM 339N "W992K9505" prodotto dalla ST microelectronic ???? Secondo voi qualè la differenza tra quella presente nel clone e quello nell'originale? Avete letto i pareri degli esperti e del campo di applicazione di questo componente e perchè venga utilizzato ed è al primo posto nelle classifiche dei componenti più richiesti E VENDUTI AL MONDO!!!!??? Non avendo altro da scrivere vi saluto.......spero che non facciate riferimento a qualcosa che non conoscete in modo approfondito,.........poi volevo sapere voi esperti utilizzando il Gallo originale non vi è mai capitato che si blocchi durante la scrittura (non ci credo adesso diranno di no!!!)??? Quanti di voi hanno testato l'interfaccia originale su tutte le ecu esistenti??? non ditemi di no perchè ho persone che hanno bloccato (in passato) un po di centraline e spedite ad alcuni di voi del forum per sbloccarle, il blocco della ECU può accadere per vari fattori e non quello del componente e ovviamente quelli che hanno bloccato anche le ecu in scrittura non dicono come sia sucesso, sparare al vuoto è semplice ma capire le vere motivazioni NO quelle volete ignorarle!!!! bye bye ps. non dico evviva i cloni ma dico solo provare, testare, ritestare e riprovare........ successivamente potrete comunicare il risultato e il sentito dire non vale la candela!!!! (vabbè siamo in italia ove tutto è libertà e ognuno può sparare al vuoto senza essere certo della realtà dei fatti !)
icsmc Inviato 4 Marzo 2008 Autore Inviato 4 Marzo 2008 ecco cavolo io saro' pesantissimo ma salvo due persone che hanno dato delle motivazioni nessuno aveva argomentato. finalmente qualcuno che ha spiegato grazie alex
Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 complimenti! 250 euro per dei componenti che a stento arrivano a 7 euro... ottimo affare! e' lo stesso hw del kwp2000 dai non dire così, se prendiamo esempio del seriale 1251 o 1255 con 15 euro di componenti te lo vendono a 1300euro secondo te quello è affare?? finchè esiste questa grossa speculazione ci sara' sempre la clonazione, pensa se vendessero un'interfaccia tipo il nuovo flasher a 500 euro secondo voi lo clonerebbero???
tdd Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 SI!...però poi al posto di vendere il clonato a 250 lo darebbero magari a 100! Avresti dei dubbi?
Ospite Inviato 13 Marzo 2008 Inviato 13 Marzo 2008 SI!...però poi al posto di vendere il clonato a 250 lo darebbero magari a 100! Avresti dei dubbi? certo potrebbe essere, però visto che magari un prodotto originale a basso costo e perfettamente funzionale alla portata di tutti..........non credo che lo clonerebbero e anche se lo farebbero considera che non hanno l'aggiornamento annuale che costi 100 euro, assistenza tecnica, possibilità di garanzia, insomma credo che molti ci rifletterebbero e secondo un dato commerciale le vendite sarebbero di parecchie migliaia di interfacce e alla portata di tutti e non essere spellati vivi in questo modo, poi ogni hanno per chi possiede BDM, seriale + gallo .....tra tutti questi quando costano gli aggiornamenti?? quante rimappature devi fare per ammortizzarti le spese di aggiornamenti??? poi ecco che esce o è in processo la nuova interfaccia e il 2007 gli aggiornamenti erano quasi inesistenti (basta vedere cosa è stato aggiornato!!!! NULLA) e quanto abbiamo pagato??? cmq io la penso così.......non dico viva i cloni ma che ben vengano finchè cè un alto profit su articoli del genere e se vorrebbero evitare le vendite ai dilettanti basterebbe che la vendano solo ai professionisti. (quelle ritirate cosa ne faranno??? io un'idea cell'ho di cosa ne faranno ma mi faccio li fatti mia perchè poi i nodi verranno al pettine prima o poi !!)
ilanthai Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 certo potrebbe essere, però visto che magari un prodotto originale a basso costo e perfettamente funzionale alla portata di tutti..........non credo che lo clonerebbero e anche se lo farebbero considera che non hanno l'aggiornamento annuale che costi 100 euro, assistenza tecnica, possibilità di garanzia, insomma credo che molti ci rifletterebbero e secondo un dato commerciale le vendite sarebbero di parecchie migliaia di interfacce e alla portata di tutti e non essere spellati vivi in questo modo, poi ogni hanno per chi possiede BDM, seriale + gallo .....tra tutti questi quando costano gli aggiornamenti?? quante rimappature devi fare per ammortizzarti le spese di aggiornamenti??? poi ecco che esce o è in processo la nuova interfaccia e il 2007 gli aggiornamenti erano quasi inesistenti (basta vedere cosa è stato aggiornato!!!! NULLA) e quanto abbiamo pagato??? cmq io la penso così.......non dico viva i cloni ma che ben vengano finchè cè un alto profit su articoli del genere e se vorrebbero evitare le vendite ai dilettanti basterebbe che la vendano solo ai professionisti. (quelle ritirate cosa ne faranno??? io un'idea cell'ho di cosa ne faranno ma mi faccio li fatti mia perchè poi i nodi verranno al pettine prima o poi !!) Tu pensala come vuoi,nessuno ti dice niente. Io la penso come voglio e nessuno mi dice niente. Clona e vendi tutte le interfacce che vuoi a 100 euro "per non essere spellati vivi". Finchè non finirai dentro come gli altri. Poi voglio vedere come la penserai,e cosa ti diranno agli avvocati.
Ospite Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Tu pensala come vuoi,nessuno ti dice niente. Io la penso come voglio e nessuno mi dice niente. Clona e vendi tutte le interfacce che vuoi a 100 euro "per non essere spellati vivi". Finchè non finirai dentro come gli altri. Poi voglio vedere come la penserai,e cosa ti diranno agli avvocati. do not problem amico mio tanto dentro o fuori non cambia nulla se non quello di magnà a scrocco e di non aver spese! se qualcuno di quelli come dici tu che è finito dentro dimostri che un solo componente è diverso dall'originale non cè violazione copyright in quanto potrebbe anche dimostrare che sia stato migliorato tecnologicamente (totalmente in SMD) e qui nessuno può dirgli nulla e anche se fosse identico ecco che casca l'asinello, inoltre chi dimostra tale violazione deve detenere il brevetto tecnologico (scommettete che nessuno lo possiede??) (se dovesse detenerlo ecco che a strasburgo la commissione JURY e poi la commissione europea bocceranno tale violazione in campo tecnologico perchè la tecnologia non è un quadro o un cd musicale con brani unici o addirittura un film ) cmq prima che facciamo qualcosa le info in base alle leggi vigenti "europee" ci informiamo ed evitiamo grattacapi. Strasburgo - La Commissione JURI ha votato la temuta direttiva IPRED2, che punta a colpire i reati contro la proprietà intellettuale in Europa e ad armonizzare le legislazioni vigenti nei diversi paesi. Ma è un'approvazione che arriva con alcune importanti modifiche rispetto al testo originario predisposto dalla Commissione La prima, come ha sottolineato l'europarlamentare italiano Nicola Zingaretti, relatore del provvedimento, riguarda l'approvazione del concetto di scala commerciale: i paesi membri dovranno quindi considerare un reato penale tutte le violazioni dei diritti di proprietà intellettuale ma solo se condotti con finalità e su scala commerciale. Per questo genere di abusi sono previste multe progressive e prigione, a seconda della gravità dell'abuso. Ma questo risparmia il penale a chi per finalità private, non profit e senza intenti di lucro commette delle violazioni. La seconda importante novità sta nell'esclusione dagli obiettivi della direttiva dei diritti di brevetto, un passaggio che non dispiacerà ai tanti che in campo tecnologico temevano nuovi importanti paletti per il libero sviluppo.
Ospite edcPROTURBO Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 ehhmm a mio avviso siete alquanto superficiali nei vostri "giudizi": 1.All interno dell interfaccia c'è una eprom= software= se lo copi sei un pirata 2.L'id dell chip usb (vendorid & ProductID) sono dati in concessione dal gruppo che governa lo standard USB a pagamento:quindi se vuoi "migliorare" un interfaccia devi anche pagarti gli ID senza usurpare quelli pagati da altri altrimenti oltre che pirata sei pure parassita 3.Ma soprattutto nessuno minimamente ipotizza che la granparte dei costi del prodotto non sta nei7 euro di hardware ma nella Ricerca&Sviluppo del software?? E facile dire si 7 euro costa l'hardware:e il software?? Perchè se siete così bravi a saldare 2 componenti da 7 euro non vi fate anche il software????
ilanthai Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 Piccoli bimbi(celebralmente parlando) Siete nati solo ora e siete buoni solo a clonare e vendere..e parlare di "legislazioni". Il sw ha un ID univoco ed è strettamente correlato a ciò che c'è nel e2prom. Mi spiace per voi..ma per la legge italian siete dei criminali. E siccome li vendete a 100 euro non solo per la legge italiana. Prego, continuate pure ad acculturarvi su Internet!!!
Ospite Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 allora vi faccio vedere quella di un amico la pagata 250 euro con spedizione. quella mia no perchè prima voglio chiedere permesso al mio venditore. questa è cosi' la mia è gialla nera con i cavetti che si attaccano. insomma è un po' diversa cosa ne pensate? qualcuno lo ha simile? posta la foto della tua interfaccia giallo/nera ..... vai tranquillo aprila pure!!! Gioan mi sa che è riuscito a leggere.............speriamo che non si blocchi o diranno perchè è un clone
icsmc Inviato 14 Marzo 2008 Autore Inviato 14 Marzo 2008 ok la apro e posto le foto autorizzato da chi ne ha il potere quindi
Ospite Turbo i.e. Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 ma anche se apri l'originale ci trovi le stesse cose!! (in piu ci trovi anche 5-6 componenti per interfacciarsi con il can) suvvia
icsmc Inviato 14 Marzo 2008 Autore Inviato 14 Marzo 2008 ecco le foto. allora a leggerla la croma lo letta in circa 50 minuti nonostante tutti dicessero piu' di un ora. avrei piacere se qualcuno fosse di palermo fare un test insieme per poter confermare. solo che poi mi sono un po' spaventato a scriverla in quanto il tizio era un tipo un po' "inquieto" e se si sbaglia con certe persone poi si rischia quindi ho preferito rinunciare.12-5.rar
Ospite Inviato 14 Marzo 2008 Inviato 14 Marzo 2008 ma anche se apri l'originale ci trovi le stesse cose!! (in piu ci trovi anche 5-6 componenti per interfacciarsi con il can) suvvia diciamo che sono esattamente 4 componenti in più e basta confrontarlo con una nota interfaccia che serve per diagnosi e si sanno immediatamente quali componenti sono !!!!
Messaggi raccomandati