icsmc Inviato 14 Marzo 2008 Autore Inviato 14 Marzo 2008 alex allora tra quella mia e quella del mio vicino di casa delle altre foto cambia qualcosa di importante? cioè la scheda si vede che è piu' grossa piu' cavi e altre cose ma non so cosa di preciso perchè non ne capisco niente di elettronica. so solo che qualcuno piu' sopra ha detto lm399 uguale merda ma ancora non ha detto il perchè
Ospite Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 ho visto lo schema ed è come il tuo kikkirikì, non cambia nulla, cambia solo il prezzo
icsmc Inviato 15 Marzo 2008 Autore Inviato 15 Marzo 2008 allora è lo stesso? quindi diciamo anche quello suo è buono? una sola cosa come settaggi interni forse il mio è piu' buono vero?
Ospite Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 allora è lo stesso? quindi diciamo anche quello suo è buono? una sola cosa come settaggi interni forse il mio è piu' buono vero? i settaggi sono importanti, infatti ce ne sono di diversi ecco perchè esistono 4 tipi di eobd2 v.1250, alcuni invece hanno settaggi 1080 e li fanno funzionare con sw 1250, ma quando hanno problemi durante la programmazione (ecco del perchè alcuni si lamentano del fatto delle ecu bloccate) vedrai che daranno subito la colpa alla cineseria e non di che prodotto stanno utilizzando (non dimentichiamoci che chi possiede l'originale ha accusato diverse volte il blocco dell'ecu per mezzo dell'interfaccia ORIGINALE!), su ebay vendono delle interfacce 1080 (posto foto) e che funzionano con sw 1250, per la cronaca in queste interfacce vendute come 1250 non sono presenti settaggi 1250 ma sono 1080 e inoltre in una non è presente il 93c46, quindi nessun firmware interno cè anche la componentistica che è diversa sia come valore che come tipo.
icsmc Inviato 15 Marzo 2008 Autore Inviato 15 Marzo 2008 la kikkiriki 1080 con sw 1250 è molto simile a quella delle prime foto del mio amico postate se non sbaglio. l'unica cosa che non ho capito come si fa a farle a banco. ho provato a scaricare quel manuale ma mi fallisce sempre arrivato ad 80%
Ospite Inviato 15 Marzo 2008 Inviato 15 Marzo 2008 la kikkiriki 1080 con sw 1250 è molto simile a quella delle prime foto del mio amico postate se non sbaglio. l'unica cosa che non ho capito come si fa a farle a banco. ho provato a scaricare quel manuale ma mi fallisce sempre arrivato ad 80% è semplice, allora: i collegamenti vanno fatti in questo modo: hai un connettore con delle prese colorate con il tuo galletto: rosso + nero - blu o verde K giallo L quelli da utilizzare sono rosso, nero e blu/verde, nella foto che ti ho postato è una ecu EDC15 montata su auto gruppo VAG come la GOLF, per funzionare il tutto è necessario alimentare il galletto e allo stesso tempo alimentare la ECU, quindi dovrai fare i collegamenti tra centralina e galletto del + e -, fatto questo dovrai collegare la linea k e cioè connettore galletto BLU/VERDE con il pin corrispondente della linea K della centralina, fatti i collegamenti dovrai dare alimentazione ad entrambi, "ti consiglio di utilizzare un alimentatore da banco 12v stabilizzato", lanciare il programma e il gioco è fatto.
Messaggi raccomandati