alexracing Inviato 17 Settembre 2014 Inviato 17 Settembre 2014 salve a tutti ho bisogno di un aiuto,devo sostituire il quadro strumenti su ford cmax del 2004 ho provato a leggere il processore e riscrivere un altro quadro ma non funziona ,il quadro pero cambia il numero sulla scheda pcb,sapete dirmi come posso fare per clonare un altro quadro? grazie buon lavoro.
euromotors Inviato 19 Settembre 2014 Inviato 19 Settembre 2014 Scusa la domanda perche' lo vuoi cambiare?
alexracing Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 il quadro presenta dei falsi contatti sulla pcb di conseguenza la macchina a volte si spegne in marcia o non parte,smontando il quadro e riscaldando la scheda vicino al processore ricomincia a funzionare ma a distanza di qualche giorno d inuovo lo stesso problema.
euromotors Inviato 21 Settembre 2014 Inviato 21 Settembre 2014 Si e un problema frequente sui quadri ford,ma generalmente e' riparabile.
alexracing Inviato 21 Settembre 2014 Autore Inviato 21 Settembre 2014 io ho provato piu volte a ripassare le saldature del connettore e riscaldarlo tutto e anche riscritto il processore ma dopo qualche giorno dinuovo la stessa cosa,non so se conviene far riparare questo o montare uno usato
free0ne87 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 Parte con quadro nuovo? se si, usa digiprog, se non hai hcs12 te lo fa anche in obd. Se non parte ce poco da fare.
daniloct92 Inviato 9 Ottobre 2019 Inviato 9 Ottobre 2019 Ragazzi io ho trovato lo stesso contachilometri e volevo fare la clonazione ma che programmatore mi consigliate per leggerlo senza dissaldare la micro?
alexracing Inviato 9 Ottobre 2019 Autore Inviato 9 Ottobre 2019 Puoi provare con carprog,leggi il vecchio e riscrivi laltro tutto da presa obd
daniloct92 Inviato 10 Ottobre 2019 Inviato 10 Ottobre 2019 Ma con il car prog mi da solo i collegamenti da fare on Board sulla micro
alexracing Inviato 10 Ottobre 2019 Autore Inviato 10 Ottobre 2019 Allora lo puoi leggere anche da obd .
Messaggi raccomandati