Vai al contenuto

Attenzione, novità riguardo i problemi riscontrati:
Pagamenti: RISOLTO
Email: BLOCCATE
Servizio file tuning: ATTIVO
Accesso al portale modificato da nome utente ad indirizzo email.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

Sono alle prese con il mio vag 12.12 preso dal sito e sto uscendo pazzo.

Quando apro il programma e collego il cavo è tutto ok, il test è ok ma quando collego la vettura e cerco il motore, mi da errore e se visualizzo la licenza mi dice invalida e non riconosciuta.

Premetto che per due volte ha funzionato.

Qualcuno ha idee?

Grazzzzie....

Inviato

Fatto, quando collego la car, vede la centralina ma quando voglio visualizzare i dati motore, al posto del dato, viene visualizzata la scritta " serve la licenza" e se torno sulla schermata di supporto, mi da licenza invalid/unregistered. ...

Inviato

A dire il vero mi sono collegato 1 volta in rete ma il dispositivo l'ho usato ancora due volte prima del malfunzionamento. ...... se fosse un problema di blocco del dispositivo, ci sono soluzioni?

Inviato

Potrebbe aver richiesto l'aggiornamento in background  e all'utilizzo successivo ti ha sprogrammato il cavo. Di solito però quando succede non riconosce più l'interfaccia, almeno fino alla 11.11. Può darsi che sulla 12 sia cambiato qualcosa.

• 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato

Su questi cavi esistono un pó di versioni in giro.

Ci sono i Cl*ni cinesi diciamo, che hanno come versione anche il 12.12 ma solo in inglese.Vuol dire che tu devi lavorare solo col soft inglese. Se scarichi uno in un altra lingua, viene bloccato dalla black list.

Poi ci sono dei cl*ni dell est e  nordici, diciamo europei, che ci sono anche in tedesco inglese e in russo se non sbaglio, e addirittura si possono aggiornare.

Quindi forse hai scaricato qualche altro soft, o lingua.

Inviato

Ho il tuo stesso problema! ho aperto il sw con il wi-fi collegato e purtroppo adesso anche a me mi dice "license unregistred" ho contattato il venditore e mi ha detto che si è bloccato il cavo. Anche se non scarichi o fai partire l'aggiornamento, basti che sia collegato ad internet si blocca. 

Qualcuno ha qualche soluzione per ripristinare il cavo?

Ho aperto è c'è un micro atmega con le piazzole belle e pronte per la programmazione. Magari qualcuno che ha il cavo funzionante potrebbe passarci un dump?

ovviamente collegato ad internet con  sw aperto

Inviato

Io non ho voluto impazzire e con 15 euri ho comprato un'altra interfaccia..... ed ho blindato il pc da internet.....