T_E_O Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Buongiorno a tutti, Sono alle prese con il mio vag 12.12 preso dal sito e sto uscendo pazzo. Quando apro il programma e collego il cavo è tutto ok, il test è ok ma quando collego la vettura e cerco il motore, mi da errore e se visualizzo la licenza mi dice invalida e non riconosciuta. Premetto che per due volte ha funzionato. Qualcuno ha idee? Grazzzzie....
James Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 rifai da capo installazione ......... mi pare che devi riportare la data indietro anche
T_E_O Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Fatto, quando collego la car, vede la centralina ma quando voglio visualizzare i dati motore, al posto del dato, viene visualizzata la scritta " serve la licenza" e se torno sulla schermata di supporto, mi da licenza invalid/unregistered. ...
fastcar Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 rifai da capo installazione ......... mi pare che devi riportare la data indietro anche non bisogna modificare la data
Gianluca84 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Hai aggiornato il software? O peggio ancora hai attivi gli aggiornamenti automatici?
T_E_O Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 A dire il vero mi sono collegato 1 volta in rete ma il dispositivo l'ho usato ancora due volte prima del malfunzionamento. ...... se fosse un problema di blocco del dispositivo, ci sono soluzioni?
Gianluca84 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Potrebbe aver richiesto l'aggiornamento in background e all'utilizzo successivo ti ha sprogrammato il cavo. Di solito però quando succede non riconosce più l'interfaccia, almeno fino alla 11.11. Può darsi che sulla 12 sia cambiato qualcosa.
Gianluca84 Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Comunque io ho la 11.11 e il pc lo uso regolarmente su internet senza aver avuto mai problemi, l'unica cosa è che alla prima installazione ho disabilitato gli aggiornamenti.
cawadany Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 Facile si sia sprogrammato il cavo...... magari a causa di un aggiornamento.....
T_E_O Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Se così fosse, quali soluzioni ci sono?
T_E_O Inviato 18 Settembre 2014 Autore Inviato 18 Settembre 2014 Ho , trovato una guida di rigenerazione su internet, che dite può funzionare?
vanjel Inviato 26 Novembre 2014 Inviato 26 Novembre 2014 APRILO COME AMMINISTRATORE TASTO DESTRO DEL MAUSE ,è PROVA A ME MI è CAPITATO CON ECUVONIX
paolino Inviato 28 Novembre 2014 Inviato 28 Novembre 2014 APRILO COME AMMINISTRATORE TASTO DESTRO DEL MAUSE ,è PROVA A ME MI è CAPITATO CON ECUVONIX ciao vanjel non scrivere in maiuscolo è vietato dal regolamento del forum leggi qui al punto 3 http://www.ecu-tuning.it/home/index.php?app=tos
E_M_Line Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Ciao ... io cerco il sw 12.12 in quanto ho perso il disco d'installazione... è possibile averlo?
raffaell0 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Su questi cavi esistono un pó di versioni in giro. Ci sono i Cl*ni cinesi diciamo, che hanno come versione anche il 12.12 ma solo in inglese.Vuol dire che tu devi lavorare solo col soft inglese. Se scarichi uno in un altra lingua, viene bloccato dalla black list. Poi ci sono dei cl*ni dell est e nordici, diciamo europei, che ci sono anche in tedesco inglese e in russo se non sbaglio, e addirittura si possono aggiornare. Quindi forse hai scaricato qualche altro soft, o lingua.
Gianluca84 Inviato 4 Marzo 2015 Inviato 4 Marzo 2015 Per quello che so alcuni già dalla 11.11 sono riusciti ad aggiornare normalmente ma io non ho voluto rischiare.
Gianniglf Inviato 9 Marzo 2015 Inviato 9 Marzo 2015 Ho il tuo stesso problema! ho aperto il sw con il wi-fi collegato e purtroppo adesso anche a me mi dice "license unregistred" ho contattato il venditore e mi ha detto che si è bloccato il cavo. Anche se non scarichi o fai partire l'aggiornamento, basti che sia collegato ad internet si blocca. Qualcuno ha qualche soluzione per ripristinare il cavo? Ho aperto è c'è un micro atmega con le piazzole belle e pronte per la programmazione. Magari qualcuno che ha il cavo funzionante potrebbe passarci un dump? ovviamente collegato ad internet con sw aperto
T_E_O Inviato 9 Marzo 2015 Autore Inviato 9 Marzo 2015 Io non ho voluto impazzire e con 15 euri ho comprato un'altra interfaccia..... ed ho blindato il pc da internet.....
Messaggi raccomandati