pinofurio Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 BUONGIORNISSIMO A TUTTI ! CON IMMENSA ALLEGRIA UN SALUTO A VOI TUTTI DA PARTE MIA!
enzopezzano Inviato 18 Settembre 2014 Inviato 18 Settembre 2014 BUONGIORNISSIMO A TUTTI ! CON IMMENSA ALLEGRIA UN SALUTO A VOI TUTTI DA PARTE MIA! da regolamento non scrivere in maiuscolo.
pino69 Inviato 4 Gennaio 2015 Inviato 4 Gennaio 2015 salve a tutti sono da sempre un appassionato di modifiche, ad oggi sono autista a tempo pieno. ma da sempre con la passione di cercare qualcosa in più sui mezzi da me posseduti, mi sto interessando a questo mondo affascinante della preparazione tramite l'elettronica. Non credo che personalmente giungerò a modificare una centralina ma vi seguo già da un po, ogni giorno imparo cose nuove. seguo le vostre discussioni e mi affascinano. La mia auto e una meriva 1300 multijett 75 cv e avrei voluto dargli un po di potenza perché spesso in salita si addormenta, cosi girando ho incontrato voi siete troppo forti vorrei farvi un milione di domande ma preferisco leggere e magari quando diventerò un pochino più esperto chiederò. P.S. tre cose volevo dire, continuate cosi che siete forti, non e che magari si potrebbero avere due file di uguale centralina uno normale e l'altro mod. solo per iniziare a studiare e ultima cosa e auguri per il nuovo anno, ciao ragazzi.
Messaggi raccomandati