Vai al contenuto

Modifica Odometro Ecu Iaw 5Sf8 Fiat Panda

Messaggi raccomandati

Inviato

Grazie, questa sera dopo le 19:30 lo inserisco, ma se fosse possibile mi piacerebbe anche conoscere se esistono programmi per modificare in automatico o in manuale direttamente il file tipo il tachosoft per i quadri.

Inviato

ho dato uno sguardo al tuo file, ma non trovo niente  ma sicuro che il k-tag legge  tutto compreso la eeprom? 

Perchè i dati compresi i km sono li.

Io uso uno strumento che legge direttamente le e2p senza aprire la ecu  ed è piu semplice.

Inviato

Salve scusate se mi intrometto

il File é ok ha 59.000km e rotti

Confermi Scooby

fammi sapere

Si, confermo, come è possibile trovarli? Ci sono programmi specifici o fai la ricerca in manuale?

Oltre che risolvere questo problema mi piacerebbe capire anche come fare per i prossimi.

Grazie

Inviato

Salve Scooby,

io uso Calcolatrice

i calcoli li faccio da me

Manualmente esatto

Ciao

Quindi per individuare e modificare il valore cosa si può fare? Ecucalc v2 questo tipo non la fa, si può fare manualmente?

• Like 1
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Ospite dani65
Inviato

scusate qualcuno puo' aiutarmi con quadro strumenti, cambiato per rottura ) su panda benzina 2011con ecu iaw5sf8 ?

• 1 mese dopo...
Inviato

se magari spiegate come vedere questi km sui vari file postati forse riusciamo a rendere utile questo forum come lo era una volta...altrimenti continuiamo a fare a gara a chi li legge più corretti e a chi e più bravo...ora vediamo chi dice per primo il telaio e il colore della vettura...se sapete qualcosa e intervenite direi che sarebbe bello dare un contributo in modo da rendere sempre più bello ed interessante questo sito.

• Like 3
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

ma nessuno alla fine spiega come si fa "manualmente" a trovare i km.... :dry::down:

• 10 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...